Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPStream

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 01-16-2006, 03:04 PM
RinoG. RinoG. is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 48
RinoG. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Premessa: avete tutti ragione. Non abbiamo in mano un telecomando che ci permette di fare zapping come davanti ad un televisore. La tecnologia e' nuova e la gente e' ignorante e deve ancora imparare come funziona e spero che questo avvenga nel tempo piu' breve possibile ( anche se conoscendo il senso civico e l'educazione degli italiani sara' difficile...).

Mia soluzione: ho fuckweb fibra. e voi dite: e chisse!! Rispondo: mai e dico mai avuto problemi di connessione, buffer e cacchiate varie. TUTTE e dico TUTTE le partite che ho visto le ho viste perfette ( MAI uno scatto ). e di partite del Milan quest'anno non ne ho persa una. Certo non e' la soluzione piu' economica ( 150 euro ogni 2 mesi che pago io e non il papa'..) ma vuoi mettere il guadagno in salute ( il fegato roso dalla rabbia ringrazia... ) oltre alla velocita' smodata di navigazione e altro ( ).
Volete risolvere il problema intanto che la gente impara? Fatti la fibra.
Sia ben chiaro che: 1- nonostante possa farlo non faccio mai zapping.
2- NON sono un agente fuckweb!!!!!
Cius

150€ ogni 2 mesi
...vedo in tv gene gnocchii e mi diverto lo stesso


Reply With Quote
  #12  
Old 01-16-2006, 03:05 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by matto
il problema di ppstream non sta ne nella vostra connessione dato che ppstream lavora con l'accumulo di buffer e non con il download continuo, ne la versione vecchia o nuova che non va. Il problema siamo noi italiani che non capiamo niente e non sappiamo usare una cosa che ci garantisce tutte le domeniche partite gratis per utenti di tutte le connessioni adsl escluse le wap(telefonino), infatti come voi ben sapete ppstream e' un p2p quindi noi vediamo alle spalle di un altro, l'altro vede grazie ad un altro ancora e cosi via, ma se la partitia inizia alle 15.00 e per esempio sul canale che stiamo per aprire ci sono 1000 utenti pio arriva il 20° del primo tempo ed entrano 15000 utenti poi al 40° ne entrano altri 10000 poi nel'intervallo ne escono 12000, inizia il secondo tempo e ne rientrano 20000 poi (e questo e' il colmo vedi scanghai sport juve -reggina) al 35° udite bene al 35° del secondo tempo entrano altri 10000 utenti , allora dobbiamo lasciar perdere bisogna farsi un abbonamento tv, perche' il risultato sara' 10min fluidi e 5 blocco immagine.Mi spiegate che ***** entrano al 34° del secondo tempo? che devono vedere? se la partita e' finita.Questo e' uno speggio alla buona volonta' di tutti quelli che si rompono il culo durante la settimana cioe coolstreaming,streamingsoccer,calciolibero,realsoc cer,tvgratis ecc....
Perche' io noto le partite inglesi stesso software (ppstream) stesso canale e si vede bene gli utenti sono 200000 e questi rimangono tranne qualche centinaio di persone che e' anche comprensibile.In italia no chi ha connessioni veloci va da un canale all'altro magari tifa per una squadra che gioca la sera o ha gia' giocato e rompe i ******** tipico di noi italiani.Infine per chiudere dai test fatti in juve-reggina blocchi per tutta la partita vai e vieni di utenti come fosse una tv a fine partita il vai e vieni di persone si era fermato e wala' maggicamente il buffer sul 95% leid di ppstream verde come un cetriolo e visione perfetta (parlo di 2minuti dopo il termine della partita), quindi cari utenti non e' ne la vostra connessione ne il vostro pc, ne il programma (ppstream)siamo noi che quando ci viene dato un giocattolo lo rompiamo e non solo il giocattolo anche i ********.LO STAFF MI PERDONERA' PER QUESTO SFOGO MA LO REPUTO INEVITABILE.



a me dalla lista canali di ppstream è sparito cctv 5. da sabato. anche a voi?


Reply With Quote
  #13  
Old 01-16-2006, 03:09 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by RinoG.
150€ ogni 2 mesi
...vedo in tv gene gnocchii e mi diverto lo stesso

Se non accendi la tv, spendi ancora meno di elettricita'....


Reply With Quote
  #14  
Old 01-16-2006, 03:28 PM
Fenice Fenice is offline
Senior Member
 
Fenice's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 172
Fenice is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
a me dalla lista canali di ppstream è sparito cctv 5. da sabato. anche a voi?

a me c'è...


Reply With Quote
  #15  
Old 01-16-2006, 04:06 PM
ringo82 ringo82 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
ringo82 is on a distinguished road
Default

ciao a tutti,
partecipo pochissimo al forum, ma mi sembra giusto partecipare a questa discussione! avete perfettamente ragione:ultimamente le cose non vannno affatto bene....tantissimi utenti che si collegano a partita in corso e pessimi risultati in ricezione (ovviamente per noi poveracci che andiamo avanti con adsl e non per i fortunati di fastweb....se poi considero il pessimo servizio di libero....ma lasciamo stare!).
credo che le proposte di regole di comportamento e istruzioni dettagliate per i neofiti siano molto molto buone!
concludo con i complimenti per gli amministratori e un grazie a coloro che si sbattono perchè tutti possano godersi AGGRATIS tutto il calcio (e non solo) che si vuole!


Reply With Quote
  #16  
Old 01-17-2006, 09:12 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

inserendole nella home page è come nel regolamento non le legge nessuno...secondo me hai nuovi iscritti va inviata una mail con 10regole d'oro da seguire una cosa semplice da leggere ma che allo stesso tempo colpisca il lettore...non trovate?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:22 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.