|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Con PPlive su CCtv-Football a 400k: perfetto il buffer e perfetta la qualita'. |
|
|||
|
|||
![]() mi puoi dare link del canale?
CCtv-Football a 400k x pplive? la prox volta magari mi servirà |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho cercato di risponderti in priv ma hai la casella piena. Riprovo stasera.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa, ma come hai fatto che la qualità del canale era bassissima?? Quando è così bassa è impossibile bufferizzare... Mah... misteri... cmq sono contenta che almeno qualcuno sia riuscito a vederla. Per quel che mi riguarda ho visto ben poco ma è stato meglio così considerando com'è finita la partita... ![]() Piuttosto, che versione hai di pplive, quella nuova? |
|
|||
|
|||
![]() svuotata la posta
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho l'ultima versione ( 1.1.0.4 ) e la privileggiatissima fibra. Provo a darti il link magari e' diverso dal tuo : Link ps: momentaneamente funziona ma non stanno trasmettendo nulla ( ma proprio nulla!! ). Il bitrate e' 500 e non 400 ( sorry ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ricevuto il messaggio? Cmq ho messo il link diretto qui sopra. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah ecco, forse è quello il motivo. ![]() Il canale è lo stesso su cui mi ero sintonizzata io e in effetti ora è proprio a nero... strano che non abbiano niente da mandare... neanche uno soap cinese... ![]() Va beh dai, al momento mi funziona perfettamente, è stato proprio ieri il dramma... speriamo che non ci faccia più scherzi in futuro. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spesso su questo canale non trasmettono nulla, altre volte lo riempiono di repliche e poche volte fanno partite in diretta!
|
|||
|
|||
![]() se è a 500 allora nn posso vederlo
mik quindi noi dell adsl 640 dobbiamo proprio abbandonare il sogno di usare pplive? |