|
|||
|
|||
![]() Quote:
O magari sei tu che sei convinto che thuram o cannavaro sono meglio di kuffour o chivu, o de rossi è meglio di blasi o totti è meglio di del piero.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, ma per lui totti fa la differenza, tutti gli altri no, sono i compagni di squadra a fare le fortune degli attaccanti.....uhuhauahuahauhauhaa totti è decisivo, toni farebbe gli stessi gol di iaquinta, sheva quelli di zampagna e trezeguet quelli di rocchi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuramente thuram è meglio degli altri 2 e cannavaro è capitano della nazionale, de rossi è sicuramente inferiore ad emerson..totti è titolare, del piero no, quindi paragonalo a ibra....tu hai parlato dei titolari della roma, noo? bene, parla dei titolari anche delle altre... buffon doni zebina panucci cannavaro kuffour thuram chivu zambrotta cufrè emerson de rossi vieira aquilani (o perrotta...) camoranesi mancini nedved taddei ibra totti trezeguet montella (o nonda o chi vuoi) ma dai......vogliam mettere anche milan e inter???
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! Last edited by tiolucas73 : 01-18-2006 at 01:15 AM. |
|
|||
|
|||
![]() scommetto che la prenderai allo stesso modo per futuri partenti come de rossi, mancini e chivu? Traditori! Dovete marcire a roma a giocare per la salvezza e i quarti di coppa uefa!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Bravo vedo che continui a capire sempre di piu.
Te lo ricordi bierhoff dell'udinese e quello del milan? Te lo ricordi ian rush? Ti ricordi il motivo per cui sei entrato in questa discussione? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
@merovingio questo è quello che ho scritto io ieri sera...........dato che sicuramente sono stato poco sportivo e di parte, mi farebbe piacere se, basandoti sullo stessa schema, esprimessi la tua opinione ![]()
|
|||
|
|||
![]() ah thuram è piu forte di kuffour..infatti l'ho visto bene con la lazio thuram..
e cannavaro, è migliore di chivu secondo te.. anche chivu è capitano della sua nazionale e lo era all'ajax, gia a 21 anni.. Totti è sicuramente superiore a tutti i pari ruolo che ti possono venire in mente. e poi non credo che abbiati sia non cosi superiore a doni, visto che con buffon la juve avrebbe preso dei gol in meno |
|
|||
|
|||
![]() Non si puo certo discutere con chi paragona totti a ibrahimovic.. primo, non è lo stesso ruolo, secondo, totti gioca piu per la squadra, lo svedese gioca da solo o al massimo la da a trezeguet, terzo, totti va a prendersi il pallone a centrocampo e aiuta la squadra nei momenti difficili, quarto, totti prende circa 200 calci a partita, lo dicono le statistiche che è il piu tartassato dagli avversari, ed è l'unico che subisce la marcatura a uomo sempre, anche dalle squadre che difendono a zona!
|
|
|||
|
|||
![]() A mikelì ti ricordo che se devi paragonare giocatore per giocatore, se vedi l'inter non dovrebbe essercene per nessuno...invece ce n'è per tutti!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sei totalmente andato?? mamma mia stai messo male....ti stai spremendo le meningi per andare a cercare dei casi che portino acqua al mulino delle tue tesi strane? toni l'anno scorso quanti gol ha fatto a palermo? e continua a farli adesso...trezeguet quanti gol faceva al monaco? idem alla juve....e adriano a parma? e gila al milan? VAI A LETTO...sei fuso!