Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TvKoo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-25-2006, 01:59 AM
thedude05 thedude05 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: USA
Posts: 62
thedude05 is on a distinguished road
Default

prove e problemi


Sono su cctv soccer adesso, ci sono solo 3 utenti (me compreso) stanno facendo vedere i gol di parma fiorentina, pero' mi si inchioda in continuazione...ma com'e'? Qui non e' questione di entra ed esci, eppure ribufferizza in continuazione: sta almeno 30 secondi fermo ogni 5/6 che va.
Suggerimenti per stabilizzarlo?
grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 01-25-2006, 02:14 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

3 utenti sono sicuramente pochi, se provi un canale con parecchi utenti vedrai che funzionerà meglio.
Ad ogni modo tvkoo va un po' a fortuna, ad alcuni funziona bene ed altri meno... al di là di impostare il buffer di wmp tra i 40 e i 60 secondi... putroppo non c'è altro che si possa fare.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 01-25-2006, 08:30 AM
thedude05 thedude05 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: USA
Posts: 62
thedude05 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
meno... al di là di impostare il buffer di wmp tra i 40 e i 60 secondi... putroppo non c'è altro che si possa fare.


Lunablu ti ringrazio ancora perche' stai rispondendo a tutte le mie domande.
L'ho fatta la prova di impostare il buffer eppure non ho notato grossi cambiamenti e/o miglioramenti.
Durante le partite e' un incubo perche' si inchioda in continuazione, pero' l'ho sempre attribuito all'entra e esci selvaggio di chi non segue le regole...
oggi in previsione della coppa italia di giovedi ho voluto fare delle prove, senza disturbare nessuno, su canali "importanti" ma ad orari non "trafficati" (ecco perche' solo 3 utenti) eppure la situazione non e' cambiata.
Se per assurdo sono da solo, unico utente su un canale di tvkoo, non dovrei vedere fluido? senza scatti e interruzioni??
buffer o non buffer impostato?
(che ripeto a me non cambia niente, sara' che c'e' qualche altra impostazione da modificare? eppure consultando il forum, quello e' l'unico suggerimento che viene ripetuto piu volte...)
grazie
ciao
m.


Reply With Quote
  #4  
Old 01-25-2006, 10:35 AM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Cool

TvKoo e le simpatie


Quote:
Originally Posted by thedude05
Lunablu ti ringrazio ancora perche' stai rispondendo a tutte le mie domande.
L'ho fatta la prova di impostare il buffer eppure non ho notato grossi cambiamenti e/o miglioramenti.
Durante le partite e' un incubo perche' si inchioda in continuazione, pero' l'ho sempre attribuito all'entra e esci selvaggio di chi non segue le regole...
oggi in previsione della coppa italia di giovedi ho voluto fare delle prove, senza disturbare nessuno, su canali "importanti" ma ad orari non "trafficati" (ecco perche' solo 3 utenti) eppure la situazione non e' cambiata.
Se per assurdo sono da solo, unico utente su un canale di tvkoo, non dovrei vedere fluido? senza scatti e interruzioni??
buffer o non buffer impostato?
(che ripeto a me non cambia niente, sara' che c'e' qualche altra impostazione da modificare? eppure consultando il forum, quello e' l'unico suggerimento che viene ripetuto piu volte...)
grazie
ciao
m.


Premesso che so bene che aggirare il problema non significa risolverlo ti consiglio di utilizzare programmi più stabili da questo punto di vista come pplive e ppstream, e di lasciare tvKoo come ultima risorsa.
Nel caso il canale che vuoi vedere sia presente solo su tvkoo,, immagino che quando ci sarà la partita ci saranno anche molte più persone (anche loro forzate ad usare quel prg) e allora (forse) sarà un po' più fluido. Confermo comunque quello che ha già detto LunaBlu, e cioè che è possibilissimo che qualcuno posti un msg tipo "TvKoo a me va da sballo", visto che quel programma va un po' a simpatie .
Byez


Reply With Quote
  #5  
Old 01-26-2006, 04:47 PM
catanese-sugnu catanese-sugnu is offline
Junior Member
 
catanese-sugnu's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 25
catanese-sugnu is on a distinguished road
Thumbs down

anche a me tvkoo non piace per niente...sopra il buffer arriva a 100%...Cammina un pò appena il buffer ricomincia si blocca...E'un vero peccato!!!cmq usate più spesso sop,pplive e ppstream...sono i migliori!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 01-26-2006, 04:49 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by catanese-sugnu
anche a me tvkoo non piace per niente...sopra il buffer arriva a 100%...Cammina un pò appena il buffer ricomincia si blocca...E'un vero peccato!!!cmq usate più spesso sop,pplive e ppstream...sono i migliori!!!

dipende da ke kanale è...alcuni kanali sono perfetti, altri meno...cio dipende da molti fattori
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #7  
Old 01-26-2006, 09:29 PM
thedude05 thedude05 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: USA
Posts: 62
thedude05 is on a distinguished road
Default

mi sa che e' ho capito qual e' il mio problema:
in upload ho solo 149.68kb , meno di 180 cioe'. (18.71KB)
per la cronaca in download vado a 153 KB (1229.44kb)
micky


Reply With Quote
  #8  
Old 01-27-2006, 01:07 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

premetto che ho banda a sufficenza x non dovermi lamentare.
ma tvkoo ha sempre avuto problemi di stabilità.
ho notato, però che se si preme stop sul player del programma, ci si apre il proprio win media player (con vlc non ho provato) e faccio partire mms://localhost:9800 la visione mi risulta molto più stabile.
Sarà culo? Sarà solo una mia impressione? non so, ma mi sembra andare meglio.
provateci anche voi e fatemi sapere.
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #9  
Old 02-22-2006, 03:44 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

I canali abbastanza stabili sono tv1 tv2 e tv3... gli altri sono poco stabili... tvkoo va a correnti alternate...


Reply With Quote
  #10  
Old 03-16-2006, 11:57 AM
dani dani is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 14
dani is on a distinguished road
Default

A me tvkoo non parte. Nella finestra in alto a destra viene scritto "No web site is configured at this address". AIUTO!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.