| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Mah...che ne so....speriamo si sistemi tutto per la le prossime partite di champions.... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   io l ho addirittura reinstallato ma mi fa lo stesso indentico problema di freedom...vi prego aiutatemi!!!il bello è che anche io l utlima cosa che ho visto è stata la juve... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ciao sono nuovo di questo forum ho un problema molto grande, vorrei sapere perche quando apro coolstreaming non mi escono piu i canali , la schermata rimane bianca gli altri giorni funzionava rispondete subito ? voglio vedere bologna - inter | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   a me funziona | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   sto vedendo chelsea - birmingham su guangdong... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Finalmente mi è tornato tutto normale! I canali principali ci sono tutti. cctv5,rts2,espn,guangdong,startsport, tutti presenti. Speriamo che duri!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   freedom....sono tornati anche a me ma mi fa lo stesso problema di poko prima che scomparisse la lista cioe' quando parte cool con un canale mi impalla la connessione addirittura di explorer e via dicendo e nn riesco quasi mai a prendere un canale perche i buffer arrivati al 60 percento o poco meno mi si azzerano.....a te come va? qualcuno mi puo aiutatare...a quanto ho capito nn è un problema solo mio | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Starsport Non c'è nella lista..uff..... Cmq ragazzi alla 19 su cctv5 stasera fa real madrid-barcellona!!!me lo vedo,sperando che cctv5 non dia problemi | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 evidentemente era tutto legato al non funzionamento dei canali..una volta tornati anche a voi è tornato tutto come prima.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 si che c'è..ha solo un altro nome..si chiama se non ricordo male test sport. Last edited by Giovanni : 04-10-2005 at 11:41 AM. Reason: opsss..l'italiano! |