|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me questo problema non me l'ha mai dato fortunatamente. Sinceramente dopo che mi è tornato tutto normale ho provato solo cctv5 e guangdong, che sembrano andare perfettamente. Che connessiine utilizzi, una normale 1.2Mb? Hai installati i cfosspeed? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok se è test sport lo vedo. Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() cfos....l ho disinstallato......
te lo ha? io ho fastweb a 4 mbit... |
|
|||
|
|||
![]() il problema. continua....coolstreaming mi fa cadere la connessione...
|
|
|||
|
|||
![]() per spiegarmi meglio ad esempio clicck su espn e mi si apre wmp....poi i buffer arrivano a 60 tornano a 14 salgono a 50 scendono a 12 finche nn si bloccano....quando si bloccano se provo ad andare su un sito qualsiasi nn mi apre alcuna pagina...e se controllo e buffer di coolstreaming sono a 0 %.......prego alle menti del forum di darmi una mano...nn so proprio dove andare a cercare.....alemno se mi dite faccio una serie di prove...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti,
mi sono appena registrato sul forum. Complice la giornataccia di pioggia ho deciso di mettere in pratica quello che avevo sentito a Pasquetta su Rai3 (CoolStreaming CalciLibero etc).... devo dire che è una ficata!!! Per adesso ho visto una serie di talk-show cinesi o roba simile, comunque era per provare il pgm e pare che funzioni!! Nella lista ci stanno tutti i canali menzionati nei vari topic; l'unica cosa è che dopo la prima apertura mi mette le scritte dei tasti/commenti in strani caratteri.... è come se avessi installato una versione in cinese ![]() Adesso vado a vedere la partita (allo stadio ![]() FORZA LAZIO |
|
|||
|
|||
![]() Ma cavolo, mi spiegate come fate a vedere i canali con coolstreaming quando hanno qualità bassa?!?
In questo momento il canale che ha "quality" maggiore è ESPN (come sempre...) che ha neanche 94... Tutti gli altri sono sul 91-92... A me con percentuali così basse si vede tutto a scatti! A voi no? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai aspettato 5-10 minuti? Non è che usi altri programma? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
leggendo qua e la sui vari forum non sei l'unico utente fastweb con dei problemi. Io purtroppo non so come aiutarti, posso solo consigliarti di usare il VLC invece del media player che è migliore per quanto riguarda il riempimento del buffer.....credo. |
|
|||
|
|||
![]() aiutociao a tutti
come mai quando faccio la connessione x i canali non mi si vedono e mi rimane la pagina bianca? saluti festosi |