|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() come faccio a sapere che ho preso il satellite una volta girata la parabola quando lo schermo diventa blu??
|
|
|||
|
|||
![]() percaso compare qualcosa sullo schermo? dopo dovrei fare l'aggiornamento canali!
|
|
|||
|
|||
![]() In che senso lo schermo diventa blu? Dovresti avere il menù che ti indica il satellite astra, e dovresti vedere un indicatore di segnale. Se è a 0 vuol dire che non l'hai preso... quindi devi spostare la parabola finché non vedi comparire un minimo di segnale.
|
|
|||
|
|||
![]() ok. ho girato la parabola e ho segnale! dopo di che cosa dovrei fare? qualche impostazione sul ricevitore??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottimo. Sì, fai la ricerca automatica, oppure inserisci direttamente i valori che ti ha dato prima Corvinus, quelle che ti ha dato sono le coordinate per il canale in questione. Cmq se fai la ricerca automatica dovrebbe trovarselo da solo, prova. |
|
|||
|
|||
![]() Questa pagina può esser d'aiuto:
http://64.77.87.5/sport/FT_IT.html |
|
|||
|
|||
![]() chissà se l'operazione è riuscita.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah... penso di sì... perché non si è più fatto sentire. ![]() Penso che se avesse avuto problemi avrebbe postato nuovamente. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() spero davvero gli sia andata bene....il procedimento è semplice ma aveva un po di panico da inizio partita
![]() e poi auguro sempre fortuna a chi si mette d'impegno e fa una cosa nuova |
|
|||
|
|||
![]() io mi ritengo in...zato, perché stasera volevo vedere palermo-schalke su rai2 con hotbird, ma loro hanno oscurato la partita e non c'é stato altro programma che l'ha trasmessa in chiaro. Sapete, se rai2 fa sempre cosí? Se cosí fosse, allora preferisco orientare la parabola altrove!
![]() |