|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() a proposito, prova ad istallare WMP 10...in italiano.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Già installato.....
|
|
|||
|
|||
![]() e perchè ti dice ready invece che pronto?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ma nooo....dopo la normale scritta connecting mi compare ready e tutto finisce lì! Il canale non si visualizza! Quello è il problema!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so lo so....ma siccome non ho idea di come risolvere il problema...e siccome io ho la versione in italiano e il problema non ce l'ho...
|
|||
|
|||
![]() dove posso scaricare la versione in ITA? magari con quella funziona?
|
|
|||
|
|||
![]() dal sito di windows media player...io l'ho scaricato da lì
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() infatti mi accorgo solo ora di avere il media player in inglese....provo a scaricare la versione in Ita e faccio risapere!
|
|
|||
|
|||
![]() Beh..ora ho guadagnato almeno che mi compare la scritta connessione in corso e poi tutto si blocca in PRONTO! Il canale però ancora non lo si visualizza! C'è la possibilità almeno di visualizzare il canale tramite un altro programma magari copiandone il link?
|