Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-12-2006, 05:03 PM
rivers rivers is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 18
rivers is on a distinguished road
Default

dannata rossoalice...


E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers


Reply With Quote
  #2  
Old 03-12-2006, 05:06 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by rivers
E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers

Come si dice a Napoli in questi casi: T'hann fatt o' pacc!!!!
Non era meglio che scaricavi i vari p2P e ti vedevi tutto in modo egregio e gratis?
Cmq a parte cio' non lo so cosa ti e' successo.!!


Reply With Quote
  #3  
Old 03-12-2006, 05:10 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

prova a cancellare i file delle licenze DRM... si trovano sotto documenti/DRM facendo vedere i file nascosti.. puo' essere che hai problemi.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #4  
Old 03-12-2006, 05:11 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by rivers
E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers

per prima cosa io chiamerei l'assistenza di rossoalice (hai pagato anche quella), intanto leggi qua se c'è qualcosa di interessante http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6884
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #5  
Old 03-12-2006, 05:16 PM
gvy88 gvy88 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
gvy88 is on a distinguished road
Default

ciao io avevo lo stesso problema....prima di tutto ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che chimava i tecnici e cavolate varie...dopodiche tutto bene....poi un giorno alle 3 di pomeriggio andava e alle 5 no...allora ho richiamato e hanno detto di nuovo dei tecnici e che il mio pc aveva problemi....allora ho chiesto di essere rimborsato e la disdetta dell'abbonamento....quando ho porvato a ricollegarmi mi ha fatto scaricare una nuova licenza e andava tutto bene...basta minacciarli!!


Reply With Quote
  #6  
Old 03-12-2006, 05:43 PM
rockroll rockroll is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 101
rockroll is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by rivers
E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers

Secondo me sono sempre e solo problemi di DRM che va a put...tane, a meno che non si tratti di errati Adds On Activex su IExplorer. Pulisci files di Temp e di Temporary Internet Files, disabilita ogni Add On di dubbia provenienza, eventualmente disinstalla e reinstalla quel mattone di WMplayer, poi chiama 187 e fatti rigenerare licenza, se non va prova con altro User Password di amici (comporta nuova licenza e annulla licenza dell'amico), sopratutto prova su altro computer (new license), se dopo tutto questo non vai a posto fatti rimborsare...
Io riesco a vedere non più di 3 eventi su 4, i problemi sono sempre ricorrenti. Ad esempio in questo momento non sto neppure guardando le partite, tanto la mia squadra ha perso ieri sera.
E pensare che quando va bene puoi visionare almeno tre partite in contemporanea (se hai fibra ottica o almeno ADSL 4MB): una la guardi spostandoti su WMplayer, l'altra rientrando e ricopiando l'URL di una nuova partita su RealPalyer (ottieni l'URL in proprietà facendo right click su schermata), l'altra rientrando e visionandola direttamente da IExplorer. Se hai banda e procio sufficienti, puoi vederne altrettante su altrettante sezioni IExplorer. Ovviamente sta a te la gestione dei riquadri o degli swap sullo schermo e l'esclusione (meglio che regolazione) dei volumi sonori superflui (se non hai una buona scheda audio oltre i tre flussi audio puoi avere crash). Purtroppo la visione diretta da IExplorer non è resizabile ma solo swappabile.
Auguri.


Reply With Quote
  #7  
Old 03-12-2006, 05:46 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Quote:
Originally Posted by rivers
E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers

Succede così anche a me !!! E son 7 mesi ke va avanti sta storia !!!!
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #8  
Old 03-12-2006, 10:37 PM
DanteS DanteS is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 19
DanteS is on a distinguished road
Default

I miei hanno dei problemi ora proprio guardando la partita Juve-Milan.

Fino al 26° hanno visto bene, poi improvvisamente è diventato tutto nero ed è ripartito il buffer, appena arriva al 100% rimane tutto nero.

Consigli?


Reply With Quote
  #9  
Old 03-12-2006, 10:45 PM
calcioman calcioman is offline
Member
 
calcioman's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Location: London
Posts: 38
calcioman is on a distinguished road
Default

Forse ti conviene chiudere il browser e ricominciare o comunque riaprire quella pagina da zero


Reply With Quote
  #10  
Old 03-12-2006, 10:54 PM
DanteS DanteS is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 19
DanteS is on a distinguished road
Default

Hanno riavviato più volte il pc.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:01 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.