|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
dannata rossoalice...E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!
come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto.. Cosa può essere? grazie... rivers |
|
|||
|
|||
Quote:
Come si dice a Napoli in questi casi: T'hann fatt o' pacc!!!! Non era meglio che scaricavi i vari p2P e ti vedevi tutto in modo egregio e gratis? Cmq a parte cio' non lo so cosa ti e' successo.!! |
|
|||
|
|||
prova a cancellare i file delle licenze DRM... si trovano sotto documenti/DRM facendo vedere i file nascosti.. puo' essere che hai problemi.
|
|
|||
|
|||
Quote:
per prima cosa io chiamerei l'assistenza di rossoalice (hai pagato anche quella), intanto leggi qua se c'è qualcosa di interessante http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6884
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ciao io avevo lo stesso problema....prima di tutto ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che chimava i tecnici e cavolate varie...dopodiche tutto bene....poi un giorno alle 3 di pomeriggio andava e alle 5 no...allora ho richiamato e hanno detto di nuovo dei tecnici e che il mio pc aveva problemi....allora ho chiesto di essere rimborsato e la disdetta dell'abbonamento....quando ho porvato a ricollegarmi mi ha fatto scaricare una nuova licenza e andava tutto bene...basta minacciarli!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me sono sempre e solo problemi di DRM che va a put...tane, a meno che non si tratti di errati Adds On Activex su IExplorer. Pulisci files di Temp e di Temporary Internet Files, disabilita ogni Add On di dubbia provenienza, eventualmente disinstalla e reinstalla quel mattone di WMplayer, poi chiama 187 e fatti rigenerare licenza, se non va prova con altro User Password di amici (comporta nuova licenza e annulla licenza dell'amico), sopratutto prova su altro computer (new license), se dopo tutto questo non vai a posto fatti rimborsare... Io riesco a vedere non più di 3 eventi su 4, i problemi sono sempre ricorrenti. Ad esempio in questo momento non sto neppure guardando le partite, tanto la mia squadra ha perso ieri sera. E pensare che quando va bene puoi visionare almeno tre partite in contemporanea (se hai fibra ottica o almeno ADSL 4MB): una la guardi spostandoti su WMplayer, l'altra rientrando e ricopiando l'URL di una nuova partita su RealPalyer (ottieni l'URL in proprietà facendo right click su schermata), l'altra rientrando e visionandola direttamente da IExplorer. Se hai banda e procio sufficienti, puoi vederne altrettante su altrettante sezioni IExplorer. Ovviamente sta a te la gestione dei riquadri o degli swap sullo schermo e l'esclusione (meglio che regolazione) dei volumi sonori superflui (se non hai una buona scheda audio oltre i tre flussi audio puoi avere crash). Purtroppo la visione diretta da IExplorer non è resizabile ma solo swappabile. Auguri. |
|
|||
|
|||
Quote:
Succede così anche a me !!! E son 7 mesi ke va avanti sta storia !!!!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
I miei hanno dei problemi ora proprio guardando la partita Juve-Milan.
Fino al 26° hanno visto bene, poi improvvisamente è diventato tutto nero ed è ripartito il buffer, appena arriva al 100% rimane tutto nero. Consigli? |
|
|||
|
|||
Forse ti conviene chiudere il browser e ricominciare o comunque riaprire quella pagina da zero
|
|
|||
|
|||
Hanno riavviato più volte il pc.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|