|
|||
|
|||
![]() l'han pagato davvero troppo... ma pare che ogni richiesta di Mourinho sia un ordine...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Al contrario di quanto accade dall'altra parte... |
|
|||
|
|||
![]() vogliamo parlare di plusvalenze con acquisti/cessioni? secondo me qua qualcuno la fa troppo una faccenda personale...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() beh credo che le qualità di quaresma non possono essere messe in discussione, se si disciplina tatticamente e cresce di testa parliamo di uno dei migliori giocatori al mondo.
il prezzo non mi sembra così esagerato se consideriamo che lo scorso anno il manchester per strappare un'altro esterno portoghese come nani ha pagato 25 milioni di euro... comunque non avrei ceduto il cartellino di pelè ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pochissimo in più di una RISERVA come Amauri....purtroppo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Il Genoa intanto ha preso Milito e Jankovic...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se l'avete preso per vincere in Europa avete sbagliato coach. Quando dici che sul gioco ve ne fregate tutti e volete solo vincere, vi capisco, ma essendoci già passato con Capello, soprattutto con l'ultimo anno, ti assicuro che dopo la terza vittoria per 1 a 0 inizi a romperti le palle e ad annoiarti. Per quanto riguarda Figo lo stesso "Presuntuoso" aveva chiaramente detto che avrebbe preferito la sua cessione, ma dopo Recoba è l'unico pallino di Moratti rimasto. Quaresma è un ottimo giocatore, hanno fatto bene a prenderlo. Certo che cedere Pelè del tutto, in prospettiva è una grossa perdita. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è stata una gran p.orcata l'affare de melo...ma l'avevamo preso gratis e rivenduto a 5mln... a proposito di p.orcate...complimenti al gatto e alla volte (zamparini sabatini) che hanno rovinato il lavoro del ds vero,FOSCHI, che aveva fatto una squadra equilibrata e dal grande potenziale... non avete idea la delusione che ho io in questo momento....e la rabbia! sia mia...che del 100% dei tifosi del palermo! domani per la presentazione di succi ci sarà molto probabilmente aria pesante...forse si parla di contestazione! zamparini si è tenuto la grana ben stretta e il sostituto di amauri sarà SUCCI! ma che andassero a fare in culo tutti..... Last edited by pietrosanero : 09-01-2008 at 10:23 PM. |
|
|||||
|
|||||
![]() Quote:
A proposito non era in comproprietà con il Parma? Quote:
Trovami un altro tecnico sul mercato che abbia vinto la champions e quanto ha vinto lui...sul mercato eh... Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Robinho al City e Berbatov allo United!
|