|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo con il fatto che Donadoni sia stato forse fin troppo criticato dai media sin da subito, ma il motivo è semplice. Quando una persona mostra i propri lati deboli, le persone cercano di sfruttare le occasioni a loro vantaggio. Figuriamoci i giornalisti! Per fare i vari "scoob" e scrivere due puDDanate pizzicavano il mister in ogni modo. Lui si è mostrato poco professionale da quel punto di vista, si è lasciato invischiare in polemiche inutili e ha dimostrato di essere un permaloso. Nel calcio i permalosi durano poco... E poi dai, avrà anche vissuto stress emotivi da stampa, ma di colpe tecniche ne ha commesse parecchie!!! Quote:
Anche con quelli non ha mai vinto niente, nemmeno con l'Under 21!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io mi chiedo solo perchè abbia fatto entrare al posto dello sfortunato Gamberini quell'inutile difensore che è Barzagli!!! E poi al posto di Gattuso va a convocare Nocerino e continua a lasciare a casa il mitico Ambrosini...bah! E poi i due difensori infortunati non li rimpiazza...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè non ci sono altre alternative, oltre a Legrottaglie...avesse giocato lui, lo avreste criticato perchè filo-juventino..o vedi in giro altri centrali discreti? Quote:
Ambrosini come panucci e ancora per un po' cassano, difficilmente vedranno l'azzurro con lippi in panca....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi pare eccessivo dare del mediocre a Totò..l'anno scorso ha fatto 17 pere e ha segnato anche alla tua squadra...sul resto quoto e aggiungo..Toni e Gilardino non possono giocare insieme... |
|
|||
|
|||
![]() Io credo che il problema sia anche un'altro e mi riferisco anche al fatto che i club nostrani continuano a comprare stranieri senza valorizzare i nostri connazionali, la nostra nazionale ne esce indebolita le poche scelte disponibili.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non lo avrei criticato assolutamente, se manca Gamberini è giustisssssssimo che giochi Legrottaglie! E mercoledì sarà sicuramente così. PS: Di Natale mediocre?? Beh a me personalmente non fa impazzire però è sempre meglio di Camoranesi! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
LeFrattaglie al centro?!?!? ![]() ![]() Filogobbogiuventino!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() devo dire che a parte buffon (FANTASTICO) mi sono piaciuti anche gamberini e grosso e in panchina anche gattuso. il resto ha fatto kaka'
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Beh scusa Bax, Cannavaro titolare, per l'altro posto da centrale: Nesta non c'è, Chiellini è rotto, Gamberini pure, Barzagli è inguardabile, Materazzi idem, Bonera non è stato convocato, Maldini ha 40 anni, Senderos è svizzero, io ho qualche acciacco... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non chiama ambrosini? da tifoso milanista sono contento, da tifoso della nazionale e grande estimatore di ambro un po' meno. questo dimostra però che lippi è molto bravo nel mediare coi club: non chiamando ambro, soprattutto dopo l'infortunio di gattuso, evita di far incrinare i suoi rapporti con il milan, che non impazzisce all'idea di vedere i suoi gioielli anadare a giocare in nazionale in un periodo in cui la condizione di forma è scarsa e gli infortuni sono frequenti. |