Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 09-08-2008, 10:40 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
forse sono un inguaribile romantico, o forse non ho mai accettato che la critica tartassasse l'allenatore, spesso, troppo eccessivamente. se fosse stato donadoni a vincere con "fortuna" questo match, non ci saremmo limitati a dire che la formazione era sbilanciata, che era fuori forma, che siamo stati un po' sfortunati all'inizio: avremmo subito voluto la testa di donadoni. è questo che non ho mai accettato.


Concordo con il fatto che Donadoni sia stato forse fin troppo criticato dai media sin da subito, ma il motivo è semplice. Quando una persona mostra i propri lati deboli, le persone cercano di sfruttare le occasioni a loro vantaggio. Figuriamoci i giornalisti! Per fare i vari "scoob" e scrivere due puDDanate pizzicavano il mister in ogni modo. Lui si è mostrato poco professionale da quel punto di vista, si è lasciato invischiare in polemiche inutili e ha dimostrato di essere un permaloso. Nel calcio i permalosi durano poco...

E poi dai, avrà anche vissuto stress emotivi da stampa, ma di colpe tecniche ne ha commesse parecchie!!!

Quote:
Originally Posted by nacus
be' che ti aspettavi da una squadra allenata da un allenatore che fa la formazione con l'oroscopo. ora non ci sono più i vari zidane, thuram e makelelè a salvarlo.


Anche con quelli non ha mai vinto niente, nemmeno con l'Under 21!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 09-08-2008, 12:06 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Io mi chiedo solo perchè abbia fatto entrare al posto dello sfortunato Gamberini quell'inutile difensore che è Barzagli!!! E poi al posto di Gattuso va a convocare Nocerino e continua a lasciare a casa il mitico Ambrosini...bah! E poi i due difensori infortunati non li rimpiazza...


Reply With Quote
  #13  
Old 09-08-2008, 12:27 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Io mi chiedo solo perchè abbia fatto entrare al posto dello sfortunato Gamberini quell'inutile difensore che è Barzagli!!!


Perchè non ci sono altre alternative, oltre a Legrottaglie...avesse giocato lui, lo avreste criticato perchè filo-juventino..o vedi in giro altri centrali discreti?

Quote:
Originally Posted by djvezz82
E poi al posto di Gattuso va a convocare Nocerino e continua a lasciare a casa il mitico Ambrosini...bah!


Ambrosini come panucci e ancora per un po' cassano, difficilmente vedranno l'azzurro con lippi in panca....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #14  
Old 09-08-2008, 01:41 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
che dire, caro zibibbino...nelle partite mediocri decidono i mediocri...e di natale è stato, è e rimarrà un mediocre.
Lippi? certo la formazione iniziale era spregiudicata, critico aspramente l'utilizzo di zambrotta, ormai totalmente impresentabile in nazionale, e soprattutto barzagli...davvero imbarazzante! ma le somme si tirano alla fine...i 3 punti sono arrivati...chiedi a francia e svezia quanto sia difficile l'esordio, a preparazione zero. Ecco, un altro appunto...hai 3 squadre che han cominciato prima la preparazione e non sfrutti i loro giocatori???
Il buon bergamasco, all'inizio delle qualificazioni agli europei, non conquistò i 3 punti, IN CASA, o rimembro male...?

Mi pare eccessivo dare del mediocre a Totò..l'anno scorso ha fatto 17 pere e ha segnato anche alla tua squadra...sul resto quoto e aggiungo..Toni e Gilardino non possono giocare insieme...


Reply With Quote
  #15  
Old 09-08-2008, 01:42 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Io credo che il problema sia anche un'altro e mi riferisco anche al fatto che i club nostrani continuano a comprare stranieri senza valorizzare i nostri connazionali, la nostra nazionale ne esce indebolita le poche scelte disponibili.


Reply With Quote
  #16  
Old 09-08-2008, 01:55 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Perchè non ci sono altre alternative, oltre a Legrottaglie...avesse giocato lui, lo avreste criticato perchè filo-juventino..o vedi in giro altri centrali discreti?


Io non lo avrei criticato assolutamente, se manca Gamberini è giustisssssssimo che giochi Legrottaglie! E mercoledì sarà sicuramente così.

PS: Di Natale mediocre?? Beh a me personalmente non fa impazzire però è sempre meglio di Camoranesi!


Reply With Quote
  #17  
Old 09-08-2008, 02:26 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Io non lo avrei criticato assolutamente, se manca Gamberini è giustisssssssimo che giochi Legrottaglie! E mercoledì sarà sicuramente così.

PS: Di Natale mediocre?? Beh a me personalmente non fa impazzire però è sempre meglio di Camoranesi!


LeFrattaglie al centro?!?!?


Filogobbogiuventino!!!


Reply With Quote
  #18  
Old 09-08-2008, 02:45 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

devo dire che a parte buffon (FANTASTICO) mi sono piaciuti anche gamberini e grosso e in panchina anche gattuso. il resto ha fatto kaka'


Reply With Quote
  #19  
Old 09-08-2008, 02:47 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Ma anche no!
Beh scusa Bax, Cannavaro titolare, per l'altro posto da centrale: Nesta non c'è, Chiellini è rotto, Gamberini pure, Barzagli è inguardabile, Materazzi idem, Bonera non è stato convocato, Maldini ha 40 anni, Senderos è svizzero, io ho qualche acciacco... rimane solo Legrottaglie!


Reply With Quote
  #20  
Old 09-08-2008, 02:56 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Io mi chiedo solo perchè abbia fatto entrare al posto dello sfortunato Gamberini quell'inutile difensore che è Barzagli!!! E poi al posto di Gattuso va a convocare Nocerino e continua a lasciare a casa il mitico Ambrosini...bah! E poi i due difensori infortunati non li rimpiazza...


non chiama ambrosini? da tifoso milanista sono contento, da tifoso della nazionale e grande estimatore di ambro un po' meno. questo dimostra però che lippi è molto bravo nel mediare coi club: non chiamando ambro, soprattutto dopo l'infortunio di gattuso, evita di far incrinare i suoi rapporti con il milan, che non impazzisce all'idea di vedere i suoi gioielli anadare a giocare in nazionale in un periodo in cui la condizione di forma è scarsa e gli infortuni sono frequenti.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:04 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.