Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 09-09-2008, 10:53 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
"...io inizialmente non avevo parlato di Juve... E, se lo avessi fatto, avrei sbagliato: la Juve non aveva bisogno di entrare o uscire dalle farmacie, perché la farmacia se l’era fatta in casa."

Tio, è forse che quei dirigenti erano stati un po' meno furbi... o forse un po' più presuntuosi?


o forse che guariniello stava a torino?
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #22  
Old 09-09-2008, 11:04 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
o forse che guariniello stava a torino?


Beh, che una "farmacia" di tale proporzioni passasse inosservata non era semplice, soprattutto per un addetto ai "lavori" (e non mi riferisco a Guariniello).


Reply With Quote
  #23  
Old 09-09-2008, 11:24 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Beh, che una "farmacia" di tale proporzioni passasse inosservata non era semplice, soprattutto per un addetto ai "lavori" (e non mi riferisco a Guariniello).


infatti...quanti casi di positività vi furono?
1..davids, e non certo per colpa della juve, visto che vi "cascarono" 2 compagni di nazionale (stam e de boer)
e i giocatori della juve giocavano in champions e nelle rispettive nazionali.....quindi?
perchè nessuno indagò (e mi ripeto...) quando apparve il video di cannavaro al parma? o sulle "confessioni" di negro e favalli sull'assunzione di creatina alla lazio di zeman?
MAH.....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #24  
Old 09-09-2008, 11:39 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
vero, infatti quando qualcuno "ti" spala addosso essendoci a sua volta invischiato, è poi giusto rallegrarsi delle sue sventure...
20 anni hanno aspettato i tifosi milanisti prima di poter assistere al tracollo di un'altra grande società, dai tempi di farina al 2006 eravate voi gli "appestati", i "truffatori" e tutto il resto...ora mal comune mezzo gaudio...certo che chi da più in alto cade, maggior chiasso emana...


no,bè...ma il chasso lo fate voi dimostrando ogni giorno di non saper accettare ciò che è successo, per me si è ricominciato da capo e tutto è finito..e da che so io,sarà che vivo a torino, ma i truffatori siete sempre stati voi(ma erano solo dicerie quelle) vabbè va..la mia l'ho detta per oggi.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #25  
Old 09-09-2008, 11:46 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
infatti...quanti casi di positività vi furono?
1..davids, e non certo per colpa della juve, visto che vi "cascarono" 2 compagni di nazionale (stam e de boer)
e i giocatori della juve giocavano in champions e nelle rispettive nazionali.....quindi?

Forse perchè i controlli anti-doping nel calcio non sono molto efficienti(eufemismo)?Sappiamo bene che quella Juve abusava di farmaci come anche altre squadre..ma non deve essere un alibi...caro amico...ogni tifoso deve riconoscere i scheletri nell'armadio della propria società..come il Milan con il Calcio-Scommesse,l'Inter,la Roma e la Lazio con i passaporti...e la Juve con tutte le belle iniziative della Triade...


Reply With Quote
  #26  
Old 09-10-2008, 12:03 AM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
infatti...quanti casi di positività vi furono?
1..davids, e non certo per colpa della juve, visto che vi "cascarono" 2 compagni di nazionale (stam e de boer)
e i giocatori della juve giocavano in champions e nelle rispettive nazionali.....quindi?
perchè nessuno indagò (e mi ripeto...) quando apparve il video di cannavaro al parma? o sulle "confessioni" di negro e favalli sull'assunzione di creatina alla lazio di zeman?
MAH.....


Caro Tio sono i metodi che cambiano e certi "affari" si possono fare più o meno alla luce del sole, si possono più o meno fare in modo che restino isolati, ma quel modo "presuntuoso" di fare di certi dirigenti il tempo poi ha mostrato la sua ragione di esistere.


Reply With Quote
  #27  
Old 09-10-2008, 11:29 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
no,bè...ma il chasso lo fate voi dimostrando ogni giorno di non saper accettare ciò che è successo, per me si è ricominciato da capo e tutto è finito..e da che so io,sarà che vivo a torino, ma i truffatori siete sempre stati voi(ma erano solo dicerie quelle) vabbè va..la mia l'ho detta per oggi.


Quotissimo!

Assurdo cercare spiegazioni e scusanti tipo "perchè lo facevano tutti".

Ma poi con lo scandalo scoppiato anni più tardi certi fatti andrebbero rivisti. Prima erano dicerie da bar, poi qualche scandalino nascosto con modifiche di regole che vietano la retroattività e successivamente il botto, con il tentativo di screditare e tirare in mezzo più gente possibile per rendere la loro colpa meno visibile ed evidente.

In certe occasioni per ripartire veramente da zero ed essere più credibile verso coloro che hai frodato per anni, è più intelligente sorvolare, tacere o ammettere l'errore piuttosto che difendere qualcosa di indifendibile. Un atteggiamento del genere risulta agli occhi di molti assurdo, ridicolo e rosicone, come jwllives giustamente sottolinea


Reply With Quote
  #28  
Old 09-10-2008, 12:04 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

alla faccia dell'ot
Il doping nel calcio c'è sempre stato. Lo dimostrano anche i recenti fatti che coinvolgono l'ex giocatore borgonovo, colpito dalla SLA. A detta di molti, purtroppo, per colpa dei farmaci che i giocatori erano costretti a prendere. Ho letto pochi giorni fa un articolo che parlava di molti casi simili, quindi inutile nascondersi dietro una sentenza. Oggi non si useranno più i raggi Roentgen ma farmaci ben più subdoli e sofisticati. Non cadiamo sempre nel discorso juve si juve no che non finiamo più.
Stavamo parlando di Zeman (più che altro ridendo) e del suo esonero, non dico che non mi abbia fatto un minimo piacere, ma in fondo mica lo voglio morto quell'uomo. Poi si inizia a dire rosicone qua, rosicone là, ladro tu, bugiardo lui, calciopoli.... e finiamo con un post come tanti altri dove si spara a zero su tutto...
INSOMMA: Quest'anno vinciamo tutto noi, inutile parlarne..
E il prossimo pallone d'oro sarà Tiago...


Reply With Quote
  #29  
Old 09-10-2008, 12:14 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

I miliardari!!!


Zeman non puo allenare dei milionari,quelli non hanno la minima idea di cose"la "fatica" A che serve faticare se con una flebo ottengo lo stesso o forse di piu"??? Non giudichiamo Zeman,l"andazzo e quello, e inutile dire che la mia squadra e piu pulita della tua,tanto io credo che la piu"pulita ha la ROGNA!!!


Reply With Quote
  #30  
Old 09-10-2008, 12:37 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angus
alla faccia dell'ot
Il doping nel calcio c'è sempre stato. Lo dimostrano anche i recenti fatti che coinvolgono l'ex giocatore borgonovo, colpito dalla SLA. A detta di molti, purtroppo, per colpa dei farmaci che i giocatori erano costretti a prendere. Ho letto pochi giorni fa un articolo che parlava di molti casi simili, quindi inutile nascondersi dietro una sentenza. Oggi non si useranno più i raggi Roentgen ma farmaci ben più subdoli e sofisticati. Non cadiamo sempre nel discorso juve si juve no che non finiamo più.
Stavamo parlando di Zeman (più che altro ridendo) e del suo esonero, non dico che non mi abbia fatto un minimo piacere, ma in fondo mica lo voglio morto quell'uomo. Poi si inizia a dire rosicone qua, rosicone là, ladro tu, bugiardo lui, calciopoli.... e finiamo con un post come tanti altri dove si spara a zero su tutto...


Borgonovo prima di accasarsi rossonero ha militato nella Fiorentina, società che sotto quell'aspetto ha precedenti pesantissimi.

I raggi purtroppo sono differenti dai farmaci, nessuno ha mai dimostrato la reale alterazione della prestazione tanto che venivano spesso accompagnati con la somministrazione di cose chimiche. Tutti coloro che hanno messo a dura prova il loro fisico esponendosi eccessivamente a tali raggi, ha reagito come tutti sappiamo.

La tecnologia e la ricerca hanno sempre messo a dura prova i controlli anti doping, cocaina, Epo e caffeina a parte. Mi auguro che i medici sociali delle società, juve compresa visto che l'hanno trovata con le mani nella marmellata, dormano sonni tranquilli!!!

Parlare di Zeman è parlare della Juve! Inutile negare che voi giuventini ce l'abbiate con lui per le palate di cacca che vi ha tirato, infatti la nascita del post è proprio per il vostro odio(scherzoso) nei suoi confronti, quindi se si finisce per parlare della storia è solo per vostra volontà: questo post!

Quote:
Originally Posted by Angus
INSOMMA: Quest'anno vinciamo tutto noi, inutile parlarne..
E il prossimo pallone d'oro sarà Tiago...




Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:30 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.