Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-04-2008, 12:24 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Serie A: oggi due anticipi

Serie A: oggi due anticipi
Si giocano oggi i due anticipi della sesta giornata di andata del campionato di Serie A - Tim. Alle 18:00, all'Olimpico, la capolista Lazio ospita il Lecce, mentre alle 20:30 a San Siro, sfida tra l'Inter ed il Bologna.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:25 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Serie A: gli arbitri degli anticipi

Serie A: gli arbitri degli anticipi
Questi gli arbitri che dirigeranno gli anticipi in programma oggi. Il primo, Lazio-Lecce, sarà arbitrato da Pierpaoli, mentre il secondo, Inter-Bologna, sarà diretto da Ciampi.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:26 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Serie A: gli arbitri della sesta giornata

Serie A: gli arbitri della sesta giornata

Questi gli arbitri designati a dirigere le partite della sesta giornata di andata del campionato di Serie A - Tim.

ATALANTA – SAMPDORIA
GIRARDI
CONTI – MARZALONI
IV°: GAVA
CAGLIARI – MILAN Domenica 05.10 h. 20.30 ROSETTI
GRISELLI – CALCAGNO
IV°: RUSSO

CHIEVO – FIORENTINA
BANTI
STEFANI – FAVERANI
IV°: RIZZOLI

GENOA – NAPOLI
DONDARINI
COMITO – GIACHERO
IV°: GERVASONI

JUVENTUS – PALERMO
TAGLIAVENTO
CARRETTA – CARRER
IV°: MARELLI

REGGINA – CATANIA
TREFOLONI
TONOLINI – FOSCHETTI
IV°: BARACANI

SIENA – ROMA
DE MARCO
ROMAGNOLI – DI LIBERATORE
IV°: PINZANI

UDINESE – TORINO
BERGONZI
GRILLI – ROSI
IV°: ROMEO

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:34 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Oggi la Primavera sfida il Catania in Tim Cup

Oggi la Primavera sfida il Catania in Tim Cup
Importante appuntamento oggi per la formazione primavera allenata da Rosario Pergolizzi. I baby rosanero infatti alle 14:30 giocheranno contro il Catania, in trasferta nella gara di andata della Tim Cup di categoria. Si gioca al campo S Gaetano di Belpasso.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:35 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Amelia: "Ci servono i punti fuori casa"

Amelia: "Ci servono i punti fuori casa"
"Ci serve far punti fuori casa". Così il portiere del Palermo, Marco Amelia in un'intervista rilascita alla Gazzetta dello Sport - edizione Sicilia - oggi in edicola. "Cerchiamo di far risultato per aumentare le certezze che stiamo costruendo. Siamo una squadra nuova, non ci conosciamo ancora benissimo, ma i risultati aiutano a migliorare, soprattutto se arrivano lontano dal Barbera dove finora non abbiamo vinto. Juve la mia bestia nera? Eh già, me ne hanno fatto 18 in cinque partite, tutti nei quattro anni di Livorno, ma ora gioco in un'altra squadra".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:37 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Amelia: "Buffon sarà sempre il n. 1"

Amelia: "Buffon sarà sempre il n. 1"
Domani all'Olimpico di Torino, Juventus-Palermo sarà anche la grande sfida tra il titolare della Nazionale, Gigi Buffon ed il suo secondo, il rosanero Marco Amelia. Il portiere palermitano parla di questo nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. "Parto dicendo che Buffon adesso è guarito e sarà il titolare contro Bulgaria e Montenegro. Io ho grande rispetto per i ruoli e sono sicuro che Gigi recupererà al 100% per la nazionale. Sono il suo secondo e questo già mi riempie di orgoglio. Ho giocato in test contro Costa d'Avorio, Croazia, Sudafrica, Turchia e Portogallo, oltre alla gara contro Fae Oer per le qualificazioni agli Europei. Se Gigi dovese avere delle difficoltà, e non ne avrà come mi auguro, allora sarei preparato a prenderne il posto. Comunque - conclude Amelia - riparliamone lunedì e pensiamo al campionato, abbiamo una sfida importante da affrontare"

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:38 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Amelia: "Amauri...fermati"

Amelia: "Amauri...fermati"
Della sfida di domani contro la Juventus, Marco Amelia ne parla anche con un'intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, oggi in edicola. Tra gli argomenti trattati, la presenza in campo dell'ex rosa, Amauri. "Lui meritava questa grande chance, è un campione ed è giusto che sia finito in una big. Per il Palermo è un problema in più, ma mi auguro che sia paralizzato dall'emozione. Dopo aver giocato contro di noi, può scatenarsi come e con chi vuole".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:39 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Amelia: "La Juve non è in crisi"

Amelia: "La Juve non è in crisi"
Intervistato dal Giornale di Sicilia, oggi in edicola, il portiere del Palermo, Marco Amelia, giudicala Juventus, da molti indicata come squadra che attraversa delle piccole difficoltà. "Parliamoci chiaro - attacca il rosanero -, la Juve non è n crisi. Siamo all'inizio del campioanato e tutte le squadre - Palermo compreso - hanno esposto il cartello: work in progress. Mi pare che tutte le big stiano balbettando, ma vedrete che presto i valori verranno fuori. Ovviamente per la Juventus spero che accada dopo la sosta. Noi andiamo a Torino convinti di potercela giocare alla pari. Siamo certi di poter fare una grande partita, sperando magari di incontrare una Juve non al cento per cento della forma. Le polemiche degli ultimi giorni comunque non influiranno: tra i bianconeri c'è gente che ha grande esperienza, campioni con carisma. Anzi, non vorrei che tutte queste storie diventassero benzina per loro".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:41 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Iniziata la rifinitura a Boccadifalco

Iniziata la rifinitura a Boccadifalco
E' iniziata al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco la seduta di rifinitura del Palermo in vista della gara di domani a Torino contro la Juventus. Dopo la conferenza stampa di Ballardini (10:45) la comitiva rosanero pranzerà e poi, con un volo di linea, si trasferirà nel capoluogo piemontese.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-04-2008, 12:42 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Il Palermo ha voglia di seguirmi"

Ballardini: "Il Palermo ha voglia di seguirmi"

Intervistato da Giulia Zonca de "La Stampa", il tecnico del Palermo, Davide Ballardini parla della sfida di domani all'Olimpico contro la Juventus. Vi proponiamo una stralcio dell'intervista. Si parte proprio dalla "vecchia signora".

Cos'è la Juve per Ballardini?

"Quel nome lì. Che dice grand e società e grandi uomini, tanti successi, spessore tecnico, grandi difficoltà sempre superate. Da ragazzino ero tifoso: Bettega, Anastasi, Furino, Scirea. Pi ho iniziato a giocare e ho preso le distanze, ma lo stile Juventus resta un traguardo. Ecco, per me, la Juve è come ci si deve comportare. Dentro e fuori dal campo".

Quando è arrivato a Palermo, la squadra era ancora in lutto per Amauri?

"Non per il gioco, ma in assoluto manca molto. Lo capisci quando parli con il magazziniere, con lo staff medico...ha lasciato più di buoni ricordi. Mi dispiace molto non averlo trovato qui, ma mi pare che Amauri sia perfetto per rappresentare lo stile Juve di cui si parlava".

Per non sentire la sua assenza ha rivitalizzato Miccoli

"Prima non stava bene, ora si. No faccio miracoli. Ho iniziato a lavorare con questo gruppo dopo la prima giornata e ho avuto dieci giorni senza partita per integrarmi. Non sono uno che parla molto, ma credo sia giusto che i giocatori sappiano chi sono, come e quanto lavoro. Ho trovato gente che ha voglia di seguirmi".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:11 AM.