Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 10-05-2008, 08:14 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Easy boys!Canta ben chi canta ultimo...


di sto passo ultimi arriviamo e bene canteremo


Reply With Quote
  #22  
Old 10-05-2008, 08:43 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

mamma mia quanta fretta nel giudicare!
2 settimane fa il milan stava andando in serie B e vincendo stasera (non facile, ma possibile) lo date in corsa per lo scudetto (roba dell'inter anche quest'anno, pace per tutti...)

Lo dissi a suo tempo...la campagna acquisti della juve è stata una catastrofe..non hanno comprato nemmeno 1 titolare...dico...nemmeno UNO!
Buttati nel ***** oltre 20 mln per un attaccante da 10 gol a campionato, presi Poulsen (mooolto meglio tenersi Nocerino...), Mellberg, Knezevic(!!!!!!!!), non si sono accorti che in difesa abbiamo 2 brocchi di livello colos**** sulle fasce (molinaro e grygera) e dei 3 giovani ripresi, l'unico buono è Marchisio....siamo qui ad aggrapparci a Giovinco (non più forte di Morfeo....scommettiamo farà una carriera simile?)...ma dove volete che si vada?

Detto questo, il piazzamento tra le prime 4 non sarà un grande problema, la roma sta messa peggio di noi e la viola non durerà....e se passiamo il turno il champions, penso si possa fare bene....certo non andare in finale, ma piuttosto avanti.

Come vedete è tutta questione di obiettivi...chi si è fatto inculcare dalla dirigenza di avere una squadra competitiva, ora è deluso....chi è realista, non si sorprende...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #23  
Old 10-05-2008, 10:31 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angus
di sto passo ultimi arriviamo e bene canteremo


e canteremo......'Perdereeeeeeeeeee l'amore....'
Comunque tutte le grandi stanno soffrendo, compreso noi stasera, si gioca troppo e giocano sempre gli stessi causa infortuni vari..non c'è da preoccuparsi, la classifica è cortissima!

Rimane il fatto che oggi...ho goduto!


Reply With Quote
  #24  
Old 10-05-2008, 11:12 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

e tutti che parlavano della vecchia difesa del milan (che ancora in emergenza riesce a reggere anche col cool come stasera...) e nessuno diceva niente di quella della juve che fateci caso è la stessa dell'anno scorso più Mellberg che in teoria doveva essere un rinforzo...
poi succede che se ne infortunano 1, poi 2 ecc ecc e tutti si ritrovano con gli stessi problemi, seconde linee non all'altezza e allora subito 'difesa da rifondare', cosa dovrebbe dire l'Inter allora che deve schierare Cambiasso centrale visto che 3 centrali su 4 sono in infermeria?!? o il Milan che deve far giocare Maldini sia in Coppa che in campionato a distanza di 3 giorni?!?
ma il nocciolo della questione è che esistono anche un centrocampo e una difesa, oggi la Juve per quel che ho sentito ha fatto pena dappertutto, poi bisogna considerare l'espulsione di Sissoko, la mancanza di Trezegol e Iaquinta e soprattutto quest'anno pesa la Champions e nn son rose e fiori come l'anno scorso, un piazzamento nelle prime 4 è possibile ma non certo, bisognerà sudarselo, sarà un bel campionato, credo vincerà ancora l'Inter perchè è quella con i ricambi migliori ma lo scudo se lo dovrà guadagnare

ah, gli arbitri, ecco, lasciate perdere il discorso, rigore o non rigore, fuorigioco o no, espulsione o meno...tutte chiacchiere da bar INUTILI!!


Reply With Quote
  #25  
Old 10-05-2008, 11:33 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

campionato finalmente interessante. se nessuno ci mette le mani (truffetti e tipetti scaltri, scommettitori...ecc..), penso finalmente godremo tutti perche' vedremo del bel calcio a prescindere per chi tifiamo.


Reply With Quote
  #26  
Old 10-06-2008, 09:59 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
uhm...
primo tempo: fuorigioco inesistente di del piero solo davanti al portiere sullo 0-0
secondo tempo: rigorino su del piero sull' 1-1... se erano gli onesti (scandaloso il rigore di ieri che ha dato la vittoria) veniva fischiato al 101%
non sto dicendo che la juve ha perso per colpa della terna arbitrale, ma siccome è stato messo in causa moggi e i suoi consimili (tra l'altro c'era anche la tua fiorentina corso... e se andiamo a vedere le carte processuali - non so se le hai lette- ci fu una partita combinata tra fiorentina e lazio... combinata corso= articolo 6= retrocessione in serie b per entrambe menrtre per la juve non si è dimostrata nessuna combine sulle partite... anche il fatto delle ammonizioni premeditate è stato smontato... la cupola non c'era così come riportato dai giudici di calciopoli... le griglie non sono state combinate secondo le carte di calciopoli... boh se mi dici dove sono sti arbitri comperati forse ti do ragione... in + c'era anche l'altra squadra a te cara cioè il milna che chiamava i guardalinee e guardacaso qquei guardalinee alzavano la bandierina anche quando non la dovevano alzare per la squadra aversaria) rispondo per le rime

ale se non fossi tu ti manderei allegramente a cagare!!!

3 volte cavani fermato da SOLO contro buffon in linea o dietro i difensori della juve...quindi non mi parlare di arbitro!
sullo pseudorigore....il commento è non c'era proprio!
anzi se fallo c'è stato era fuori area (riguardati la DS di ieri sera)

la verità è che in porta non avete tirato...e se non tiri in porta i gol non li fate!!!


Reply With Quote
  #27  
Old 10-06-2008, 06:14 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

Si vedra"a Napoli!!!


Se"la juve passa indenna a Napoli (cosa che io ritengo molto difficile) allora c"e"da sperare,altrimenti e" da5 o 6 posto.


Reply With Quote
  #28  
Old 10-06-2008, 06:17 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

pietro... forse ti sei arrabbiato e non hai letto bene... ripeto la frase...

non sto dicendo che la juve ha perso per colpa della terna arbitrale

e cmq cavani era solo una volta in posizione regolare, le altre erano in fuorigioco
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #29  
Old 10-07-2008, 09:52 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
pietro... forse ti sei arrabbiato e non hai letto bene... ripeto la frase...

non sto dicendo che la juve ha perso per colpa della terna arbitrale

e cmq cavani era solo una volta in posizione regolare, le altre erano in fuorigioco

io l'ho rivista ieri la partita...erano 2-3 i fuorigiochi sbagliati,uno con bresciano mi pare e 2 con cavani!


Reply With Quote
  #30  
Old 10-18-2008, 10:28 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

Alla luce del risultato di stasera e della figuraccia che faremo in champions: chi sarà il sostituto di Ranieri? (considerate pure la deficienza della società, mentre pensate a cosa rispondere)

Lippi, Capello, Trapattoni...andati
Che sia Donadoni?! rabbrividisco....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.