|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() come si fa ad aggiungere un bookmark per le web tv (sempre che sia possibile)?
(mi aggiunge solo la pagina) ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che vuoi che ci sia?... ![]() [IMG] ![]() Comunque grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Cito il Capo:
"aspettate le webcam le abbiamo temporaneamente disabilitate!." L'ho provato tre volte ripulendo che quasi quasi se ne andava anche il SO!Veramente non capisco.Vedremo in futuro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, ma circa dopo 2 ore da quel messaggio "il capo" ha scritto: Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi non so davvero, mi sa che sei l'unico con questo problema. ![]() Va beh, pensiamoci ancora, prima o poi ne usciremo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sì più avanti perché adesso l'ho riaperto per continuare e ci ho trovato i Grandi Fratelli...os***!
|
|
|||
|
|||
![]() Mediacenter...caso unico!Perdonate se insisto,ma mi fa rabbia non riuscir almeno a capirne il perché.
Questo é ciò che ho ottenuto per quattro volte ed il PC è assolutamente in ordine e pulito. Proprio non ci sono! Qualcuno riesce a pensar a qualcosa? [IMG][img=http://img444.imageshack.us/img444/6060/questotuttoquelchehomiapagina8.th.jpg][/IMG] |
|
|||
|
|||
![]() Ma sbaglio o la scritta "web-news tv" sembra come "mozzata"? Comincio a pensare che il tuo mediacenter sia a posto, ma che tu abbia qualcosa di particolare configurato. Che risoluzione hai? Per sfizio hai provato a mettere 1024x768?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Smac!Smac!Smac!....sei sposata? ![]() Hai ragione è proprio la risoluzione! Però sinceramente non potevo crederlo perché lo schermo diventa poverissimo;mi tengo quella che ho e alla peggio... clicko di dx....oops! Grazie per la tua attenzione. |