Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-10-2005, 11:04 AM
Freedom77 Freedom77 is offline
Junior Member

Freedom77 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ivoru
freedom....sono tornati anche a me ma mi fa lo stesso problema di poko prima che scomparisse la lista cioe' quando parte cool con un canale mi impalla la connessione addirittura di explorer e via dicendo e nn riesco quasi mai a prendere un canale perche i buffer arrivati al 60 percento o poco meno mi si azzerano.....a te come va? qualcuno mi puo aiutatare...a quanto ho capito nn è un problema solo mio

A me questo problema non me l'ha mai dato fortunatamente. Sinceramente dopo che mi è tornato tutto normale ho provato solo cctv5 e guangdong, che sembrano andare perfettamente.
Che connessiine utilizzi, una normale 1.2Mb? Hai installati i cfosspeed?

Reply With Quote
Old 04-10-2005, 11:35 AM
darkalliance darkalliance is offline
Member

darkalliance is on a distinguished road
Send a message via MSN to darkalliance

Quote:
Originally Posted by Giovanni
si che c'è..a solo un altro nome..si chiama se non ricordo male test sport.

Ok se è test sport lo vedo.
Grazie.

Reply With Quote
Old 04-10-2005, 11:50 AM
ivoru ivoru is offline
Member

ivoru is on a distinguished road

cfos....l ho disinstallato......
te lo ha?
io ho fastweb a 4 mbit...

Reply With Quote
Old 04-10-2005, 11:57 AM
ivoru ivoru is offline
Member

il problema. continua....coolstreaming mi fa cadere la connessione...

Reply With Quote
Old 04-10-2005, 12:11 PM
ivoru ivoru is offline
Member

Unhappy

per spiegarmi meglio ad esempio clicck su espn e mi si apre wmp....poi i buffer arrivano a 60 tornano a 14 salgono a 50 scendono a 12 finche nn si bloccano....quando si bloccano se provo ad andare su un sito qualsiasi nn mi apre alcuna pagina...e se controllo e buffer di coolstreaming sono a 0 %.......prego alle menti del forum di darmi una mano...nn so proprio dove andare a cercare.....alemno se mi dite faccio una serie di prove...

Reply With Quote
Old 04-10-2005, 12:16 PM
andersen andersen is offline
Junior Member

andersen is on a distinguished road

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato sul forum.
Complice la giornataccia di pioggia ho deciso di mettere in pratica quello che avevo sentito a Pasquetta su Rai3 (CoolStreaming CalciLibero etc)....
devo dire che è una ficata!!!
Per adesso ho visto una serie di talk-show cinesi o roba simile, comunque era per provare il pgm e pare che funzioni!! Nella lista ci stanno tutti i canali menzionati nei vari topic; l'unica cosa è che dopo la prima apertura mi mette le scritte dei tasti/commenti in strani caratteri.... è come se avessi installato una versione in cinese

Adesso vado a vedere la partita (allo stadio )

FORZA LAZIO

Reply With Quote
Old 04-10-2005, 12:23 PM
Tom Boonen Tom Boonen is offline
Member

Tom Boonen is on a distinguished road

Ma cavolo, mi spiegate come fate a vedere i canali con coolstreaming quando hanno qualità bassa?!?

In questo momento il canale che ha "quality" maggiore è ESPN (come sempre...) che ha neanche 94... Tutti gli altri sono sul 91-92...

A me con percentuali così basse si vede tutto a scatti! A voi no?

Reply With Quote
Old 04-10-2005, 12:27 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator

Giovanni is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Tom Boonen
Ma cavolo, mi spiegate come fate a vedere i canali con coolstreaming quando hanno qualità bassa?!?

In questo momento il canale che ha "quality" maggiore è ESPN (come sempre...) che ha neanche 94... Tutti gli altri sono sul 91-92...

A me con percentuali così basse si vede tutto a scatti! A voi no?

Hai aspettato 5-10 minuti? Non è che usi altri programma?

Reply With Quote
Old 04-10-2005, 12:31 PM
Freedom77 Freedom77 is offline
Junior Member

Freedom77 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ivoru
per spiegarmi meglio ad esempio clicck su espn e mi si apre wmp....poi i buffer arrivano a 60 tornano a 14 salgono a 50 scendono a 12 finche nn si bloccano....quando si bloccano se provo ad andare su un sito qualsiasi nn mi apre alcuna pagina...e se controllo e buffer di coolstreaming sono a 0 %.......prego alle menti del forum di darmi una mano...nn so proprio dove andare a cercare.....alemno se mi dite faccio una serie di prove...

leggendo qua e la sui vari forum non sei l'unico utente fastweb con dei problemi.
Io purtroppo non so come aiutarti, posso solo consigliarti di usare il VLC invece del media player che è migliore per quanto riguarda il riempimento del buffer.....credo.

Reply With Quote
Old 04-10-2005, 12:54 PM
clonato clonato is offline
Junior Member

clonato is on a distinguished road

aiuto

ciao a tutti
come mai quando faccio la connessione x i canali non mi si vedono e mi rimane la pagina bianca?
saluti festosi

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:41 PM.