Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-15-2008, 07:54 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ac171073
Forse perchè finalmente l'Italia ha un governo che prova a fare qualcosa di concreto e a prendere decisioni, fregandosene delle campagne denigratorie diffamatorie e persecutorie??

o forse perchè....

Quote:
La verita' e' che tutti questi sondaggi sono fatti intervistando un campione "rappresentativo" di BEN 1000 persone distribuite in tutta Italia, e tu potrai capire meglio di me che ci vuol poco per "indirizzare" la scelta del campione verso la parte che si vuol far apparire piu' forte...

te la ricordi?

Reply With Quote
Old 10-17-2008, 06:48 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member

Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875

Quote:
Forse perchè finalmente l'Italia ha un governo che prova a fare qualcosa di concreto e a prendere decisioni, fregandosene delle campagne denigratorie diffamatorie e persecutorie??

Semplicmente perchè i media berlusconizzati danno poco spazio all' opposizione e il PD s'è svegliato tardi e male....
Ma c'è un modo per colpire il cdx restando invisibili...ho inventato una nuova tecnica di campagna elettorale più efficace e molto meno costosa di quella mass-mediatica, ma sopratutto "invisibile" agli avversari....lò spiegherò presto alla segreteria di Rifondazione....non chiedetemi spiegazioni e Top Secret.

Reply With Quote
Old 10-17-2008, 07:52 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Semplicmente perchè i media berlusconizzati danno poco spazio all' opposizione e il PD s'è svegliato tardi e male....
Ma c'è un modo per colpire il cdx restando invisibili...ho inventato una nuova tecnica di campagna elettorale più efficace e molto meno costosa di quella mass-mediatica, ma sopratutto "invisibile" agli avversari....lò spiegherò presto alla segreteria di Rifondazione....non chiedetemi spiegazioni e Top Secret.

oh...CRIBBIO...mi sa che l'attesa si allungherà dannatamente....

portane tanta di birra, o corso!

Reply With Quote
Old 10-17-2008, 11:03 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
oh...CRIBBIO...mi sa che l'attesa si allungherà dannatamente....

portane tanta di birra, o corso!

tio cazz... ma che si e' fumato malcom? anch'io... anch'io.

uno dovrebbe fare salti di gioia se rifondazione non venisse MAI piu' ri-fondata, ma affondata

Reply With Quote
Old 10-20-2008, 10:49 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member

ac171073's Avatar

ac171073 is on a distinguished road

Quote:
ho inventato una nuova tecnica di campagna elettorale più efficace e molto meno costosa di quella mass-mediatica, ma sopratutto "invisibile" agli avversari....lò spiegherò presto alla segreteria di Rifondazione....non chiedetemi spiegazioni e Top Secret.

Augurissimi...

Reply With Quote
Old 10-20-2008, 04:16 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Talking

Vicino al Colosseo!!

Ci sono tre lapide dove si dimostra come era grande l"Impero,la prima vasta quasi tutta l"Europa,la seconda ha la meta" della prima,la terza solo un piccolo cerchietto nella grande Europa con la scritta (ROMA)Questa e la fine che fara"il nanetto,la storia si ripete, ma quella del nanetto la storia e "solo circoscritta al nostro territorio perche in Europa e nel mondo nessuno lo considera forse solo il giappone dove c"e" AC171073,che lo difende a spada tratta,mi sembra di ascoltare Emilio Fede o Galliani,quando da" delle risposte!!!!

Reply With Quote
Old 10-20-2008, 05:40 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:

malcom non hai fumato.... tu sei proprio caduto da bambino nel paiolo di bobmarlix il gallo

Reply With Quote
Old 10-20-2008, 05:44 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

ma per parlare seriamente:
da il sole 24 ore:
"Negli anni Trenta l'Italia fascista vive la stagione del consenso. Mussolini dà agli italiani la coscienza, forse l'illusione, di appartenere a una grande nazione e pesca a piene mani nei loro sentimenti. Nel 1936 ha offerto a se stesso e al popolo un "posto al sole", per poi cavalcarlo....."
articolo completo

e tieni presente che io non sono un "antimussoliniano" per forza.
ma odio chi priva la gente dei propri diritti. e questi due brutti ceffi in questo sono troppo simili...

Reply With Quote
Old 10-20-2008, 07:30 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ma per parlare seriamente:
da il sole 24 ore:
"Negli anni Trenta l'Italia fascista vive la stagione del consenso. Mussolini dà agli italiani la coscienza, forse l'illusione, di appartenere a una grande nazione e pesca a piene mani nei loro sentimenti. Nel 1936 ha offerto a se stesso e al popolo un "posto al sole", per poi cavalcarlo....."
articolo completo

ma odio chi priva la gente dei propri diritti. e questi due brutti ceffi in questo sono troppo simili...

TI STRAQUOTO!
L'Irresponsabile Primo,gran impresario teatrale che ha ingaggiato,assoldandoli,i personaggi dello spettacolo/self calling politici,è veramente pericoloso per la democrazia.
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Old 10-21-2008, 01:02 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal

TI STRAQUOTO ANCH'IO. ...e speriamo che vinca obama, altrimenti sono guai davvero.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:10 PM.