|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma ti sembra giusto pagare un cd 20 euro. secondo me no, questo è scopo di lucro non scaricare i file. bisogna rendersi conto di questo e diminuire i prezzi di cd, video game, film ed altro dopodichè forse il p2p diventerà pirateria.
P.S. volevo dire a fossa..... che io non sono di sinistra anzi tutt' altro ma trovo alquanto stupida la legge sui diritti d' autore per i motivi che ho elencato prima. guard che la maggior parte degli italiani arriva a stento a fine mese ed è normale che si cerchi di aggirare gli ostacoli per risparmiare qualcosa. cosa rivendicava scai in quella denuncia, se non hanno diritti d' autore sulle tv straniere. Last edited by jermaine : 04-10-2006 at 05:07 PM. |
|
|||
|
|||
![]() mi sembra legge di mercato, nessuna protesta su questo.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... e mi permetto di aggiungere che per come è strutturata ora la salvaguardia del diritto di autore (parlo di musica) si fa l'interesse di pochi. Piove, come al solito, sul bagnato. Il diritto d'autore va tutelato, ma tutelato seriamente e non solo per far crescere pance già piene! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La legge fa schifo....abbassero il prezzo dei cd!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahahahahahahaha cosa centra il prezzo dei cd con la legge?????????????? i prezzi li fa il mercato...... |
|
|||
|
|||
![]() daccordo con fossa (su questo)
|
|
|||
|
|||
![]() e a chi vanno i diritti d' autore?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
agli autori.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma io mi preoccupo che certa gente è andata a votare... basandosi su cosa? sul fatto che gli abbasino il prezzo dei cd e che liberalizzino le droghe...siamo messi davvero male... bisognerebbe alzare l'età per il diritto di voto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, mercato degli usurai. Di chi fa lucro indecente su un ragazzo che vuole ascoltare musica o altro. Parlo di chi usa gli adolescenti e la loro ingenuità. Come al solito potremmo impedirglielo non comprando punto e basta, ma non c'è una cultura della dignità collettiva. |