Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-10-2006, 05:25 PM
jermaine jermaine is offline
Member

jermaine is on a distinguished road

caro fossa au questo sono d' accordo con te perchè la sinistra durerà pochi mesi ed al massimo il prossimo aprile si ritornerà alle urne. lo si capisce già ora che c' è un distaccameto nell' ulivo

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:26 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

i p2p sono legali io sto in germania e nessuno qui dice cosa pensa li in italia la passano liscia quelli che uccidono e nn gli fanno niente e invece per i p2p ti ucciderebbero ma siamo vermante dei buffoni

Reply With Quote
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Perdonami Corvinus, avvolte uso delle provocazioni per far capire che dietro ci sono persone che manovrano i mercati in modo squallido. Guarda che chi fa queste manovre sa bene come colpire. Fior di sociologi studiano come andare a colpire il lato emotivo...adescando senza molti scrupoli (purtroppo noi italiani da questo punto di vista siamo messi molto male).

Reply With Quote
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jermaine
qui penso che non ci sia nessuno che si droghi, quanto riguarda il prezzo del cd io continuo ad insistere perchè non è giusto rubare i soldi alla gente che si fa un c..o così per mandare avanti la famiglia. tu potrai giustamente obiettare che non bisogna comprarlo per forza ma se c'è la possibilità di avere gratis qualcosa che piace perchè non averla.

è come se potessimo vedere *** gratis con una scheda pirata. tu non lo faresti? e no devi essere ipocrita.

allora vai a rubare...anche così hai le cose gratis....la pirateria è un reato! e il discorso è chiuso!
l'unico modo per avere musica gratis è la radio e le televisioni tipo mtv....
non ho s k y perchè non posso permettermelo e perchè è molto caro visto che il mio utilizzo sarebbe scarso, non uso il digitale terrestre perchè a casa mia non va...le partite le guardavo con rossoalice e con il p2p(finchè sarà legale)....

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:28 PM
jermaine jermaine is offline
Member

jermaine is on a distinguished road

io mi ritiro dalla dicussione visto che nessuno ha il coraggio di dire come le pensa.

neanche io ho s k y perchè è caro e non ho nemmeno una scheda pirata era solo un esempio, io non dico di fare i pirati ma abbassare un pò i prezzi forse srebbe una possibile soluzione alla pirateria, ma fino ad ora ho visto solo parole e niente fatti, speriamo che arrivino dopo

Last edited by jermaine : 04-10-2006 at 05:30 PM.

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:29 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

jermaine, ora non ti capisco, penso che tutti abbiano detto come la pensano, ci sono anche toni abbastanza accesi.

quando avremo più tempo magari apriremo una discussione ineressante, con le nostre 'virtuali' proposte.
ma questa discussione non è certo stata così male

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:31 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by Corvinus
jermaine, ora non ti capisco, penso che tutti abbiano detto come la pensano, ci sono anche toni abbastanza accesi.

infatti.....anche se secondo me la politica non dovrebbe entrare in questo forum...anche se siamo in out forum...

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:31 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

si parla di elezioni, exit poll ed ora di dati REALI, provo a ritornare sull'argomento più importante:

248 sezioni su 60.828 - Ultimo aggiornamento 10 aprile 2006 ore 17:23

Totale Unione - Prodi 55.928 voti - 61,4 %
Totale CDL - Berlusconi 35.043 voti - 38,4 %

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:33 PM
Moderator

Quote:
io mi ritiro dalla dicussione visto che nessuno ha il coraggio di dire come le pensa.

neanche io ho s k y perchè è caro e non ho nemmeno una scheda pirata era solo un esempio, io non dico di fare i pirati ma abbassare un pò i prezzi forse srebbe una possibile soluzione alla pirateria, ma fino ad ora ho visto solo parole e niente fatti, speriamo che arrivino dopo

i prezzi sono un circolo vizioso...finchè ci sarà domanda non si potranno mai abbassare...

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:35 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
corvinus io ti rispetto molto ma se tu avesi la possibilità di avere qualcosa molto cara a poco prezzo o gratis, cosa faresti?

quanto riguarda la discussione è davvero molto piacevole, finalmente ho trovato qualcuno con cui scambiare le proprie idee stando tranquillamente a casa.

se posso avere qualcosa meno cara, la compro ad un prezzo minore.
tutti abbiamo le nostre piccole furbizie, ma ciò che non deve passare è la politica dei furbi.
Se non ci piace una legge contestiamo la legge, votiamo chi la vuole cambiare, cerchiamo nella legge i buchi, e discutiamone i limiti, ma non dimentichiamo che la logica della trasgressione delle leggi fa risparmiare ai piccoli furbetti qualche euro, ma per poi costringerli a sborsare i soldi veri perchè con lo stesso modo qualcuno di euro ne risparmia milioni

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:09 PM.