Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-10-2006, 05:35 PM
jermaine jermaine is offline
Member

jermaine is on a distinguished road

ho capito di aver esagerato e per scusarmi ho cancellato un ulteriore mesaggio sui prezzi perchè è inerente alla discussione. ormai dobbiamo rassegnarci gente di destra ha vinto prodi. speriamo di rifarci tra 5 anni.

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:38 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

perchè invece non sperare di stare bene intanto questi 5 anni ?

se poi penseremo che sii vada meglio con la destra, la prossima volta cambieremo

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:40 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

daccordissimo con corvinus

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:40 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jermaine
ho capito di aver esagerato e per scusarmi ho cancellato un ulteriore mesaggio sui prezzi perchè è inerente alla discussione. ormai dobbiamo rassegnarci gente di destra ha vinto prodi. speriamo di rifarci tra 5 anni.

5 anni?????????solo un governo è durato 5 anni....
questo durerà molto poco...perchè avrà difronte una opposizione forte quindi al primo battibecco e segnale di disgregazione di alcune forze politiche vedi verdi, rosa nel pugno, comunisti...molto rilevanti in questa votazione visto che
la sinistra antagonista prende più voti della sinistra stessa(secondo i primi dati..)...andrà tutto allo sfascio...si tornerà presto alle urne!

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:42 PM
tronco tronco is offline
Senior Member

tronco is on a distinguished road

e' quasi fatta.....si volta pagina con questa netta sconfitta di berlusconi.

immagino come rosica in questo momento ma l'italia non puo piu' aspettare le parole dell'ex premier, troppe promesse, hanno avuto CINQUE anni per fare qualcosa e....nemmeno quello hanno fatto quindi a casa!

questo e' quanto

adesso che prodi si metta subito a lavorare per il paese e le nostre famiglie, se si dimostrera' come o peggio di berlusconi sicuramente verra' eliminato anche lui ma, dopo aver toccato un fondo cosi' estremo si dovrebbe tornare a respirare.....forza paese si ricomincia!

per par condicio se qualcuno vuole ribattere sulle mie parole lo faccia pure e grazie

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:42 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by Corvinus
perchè invece non sperare di stare bene intanto questi 5 anni ?

se poi penseremo che sii vada meglio con la destra, la prossima volta cambieremo

la speranza è sempre quella di vedere il meglio in tutto....ma realisticamente vedo l'italiano medio molto tartassato dalla sinistra!!

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:44 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
5 anni?????????solo un governo è durato 5 anni....
questo durerà molto poco...perchè avrà difronte una opposizione forte quindi al primo battibecco e segnale di disgregazione di alcune forze politiche vedi verdi, rosa nel pugno, comunisti...molto rilevanti in questa votazione visto che
la sinistra antagonista prende più voti della sinistra stessa(secondo i primi dati..)...andrà tutto allo sfascio...si tornerà presto alle urne!

può essere, ma per tutti è meglio che non succeda, e che gli eletti dagli italiani dimostrino di meritare la fiducia datagli.
anche perchè sono stanco di sentire dire all'estero 'tal cosa' dura quanto un governo italiano. hahaha..che cosa avranno da ridere poi....

se dovessi andare sul tecnico direi anche che i due governi più lunghi della storia italiana sono quelli nati dal maggioritario, e che 5 anni in italia non è durato neanche un governo (ma dal mio punto di vista questa discussione si sta espandendo in troppe direzioni)

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:45 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by tronco
e' quasi fatta.....si volta pagina con questa netta sconfitta di berlusconi.

immagino come rosica in questo momento ma l'italia non puo piu' aspettare le parole dell'ex premier, troppe promesse, hanno avuto CINQUE anni per fare qualcosa e....nemmeno quello hanno fatto quindi a casa!

questo e' quanto

adesso che prodi si metta subito a lavorare per il paese e le nostre famiglie, se si dimostrera' come o peggio di berlusconi sicuramente verra' eliminato anche lui ma, dopo aver toccato un fondo cosi' estremo si dovrebbe tornare a respirare.....forza paese si ricomincia!

per par condicio se qualcuno vuole ribattere sulle mie parole lo faccia pure e grazie

dalle prime info forza italia(quindi berlusconi) aime resta il primo partito in italia...
la sconfitta è della destra mentre berlusconi...se gli exit pool vengono confermati... potrà ancora vantarsi dei suoi successi

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:45 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
la speranza è sempre quella di vedere il meglio in tutto....ma realisticamente vedo l'italiano medio molto tartassato dalla sinistra!!

evidentemente la maggior parte degli italiani (i famosi coglion) la pensano diversemente da te

Reply With Quote
Old 04-10-2006, 05:47 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by zibibbo
evidentemente la maggior parte degli italiani (i famosi coglion) la pensano diversemente da te

infatti dal mio punto di vista son coglion.......io da libero professionista, piccolo imprenditore ho avuto vantaggi in questi anni che non so se in futuro avrò....
poi chi vivrà vedrà....

Last edited by fossa dei leoni 1968 : 04-10-2006 at 05:49 PM.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:58 PM.