|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedrai che andrà bene, intanto ti do il mio 'in bocca al lupo' per il tuo busines e lascio la discussione non per protesta, ma perchè devo fare altro. aggiungo che in una discussione di temi così importanti sono stati necessari solo un paio di ritocchi ai post da parte dei moderatori al contrario delle migliaia che si fanno nelle discussioni sportive...questo è sicuramente un bel segnale... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto in pieno....lascio la discussione pure io....ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() cmq occhio alle proezioni... stanno cambiando delle cose...
|
|
|||
|
|||
![]() molto probabilmente più che coglion hanno esigenze diverse dalle tue (non tutti siamo imprenditori) e magari preferiscono tutt'altra politica, va accettata la scelta altrui (ognuno ha i suon motivi nel farla) piuttosto che criticarla.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certamente...ho usato quel termine col sorriso sulle labbra(ahahaha questo per chiarire che non sono berlusconiano...anzi) ognuna vota quello che secondo lui può dara vantaggi a se stesso, sperando che poi effettivamente si faccia qualcosa... e che a giovarne sia la collettività! ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() speriamo.... ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma non che ribaltano i risultati....vediamo stasera cosa sara' ma l'andamento mi sembra chiaro non credi? |
|
|||
|
|||
![]() Proiezioni, al Senato scarto minimo:
l'Unione al 50,4% la Cdl al 48,6% Seggi: 158 al Centrosinistra, 151 al Centrodestra |
|
|||
|
|||
![]() dato ke berlusconi è il presidente del milan.....aspettate fino all'ultimo seggio......magari fa come pippo inzaghi, all'ultimo fa gol...in senso politico
![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'ha già detto nessuno che c'è il corriere della sera in streaming?
mms://wmbcast.quotidiani.speedera.net/wmbcast.quotidiani/wmbcast_quotidiani_mar142006_2256_107528 GRAZIE ITALIA!!!!