|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() guardate se non ho ragione eh!!!
spero di non averla, ma essere "cojonato" così non mi sta bene!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
han dato le proiezioni di tutte le regioni,siamo al 55% dei voti.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
voglio solo precisare che i dati postati da me del senato sono conteggi reali e non proiezioni (penso che lo sono quelli che hai dato tu) ovviamente le parcentuali sono soggetti a variazione perchè dipende da quali regioni sono arrivati i conteggi reali 22.717 sezioni su 59.816 - Ultimo aggiornamento 10 aprile 2006 ore 18:57 Unione 51,2% - Cdl 48,1% |
|
|||
|
|||
![]() E' inutile: sta vincendo la destra e neanche di poco! Addio ragazzi vi seguirò da Madrid !!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
miseria!...ottimismo è il profumo della vita!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ragazzi io mi sposero' con luna se vince la destra
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io proporrei di chiudere tutto (tv, radio, siti web), e di vedere solo a spoglio terminato. E' inutile perdere la testa con questi dati più o meno attendibili...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me vince il barcellona...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sto cavolo, non lo dire neanche per scherzo. Mi dissocio da ogni tua affermazione, e basta mettermi in mezzo a tutto che io non c'entro. ![]() ![]() |