|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Senato
CDL 158 CDX 151 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Meno male che venerdì si doveva dimettere, che uomo meschino... |
|
|
|||
|
|||
|
Dico solo una cosa.
dopo 5 anni che abbiamo fatto a stento con promesse fasulle e tutte altre ramanzine da parte di berlusconi voi lo votate ancora????? pochi giorni fa pur di convincerci ci ha chiamato ******** vi pare normale ??? da un uomo al suo livello??? nn mi riferisco all'altezza)io credo che se berlusconi vince ci sara ancora un italia peggiore ma sono felice per chi lo ha votato perchè se sta bene allora stara ancora piu bene ma se starà male che nn venga da noi a chiedere aiuto perchè non lo riceverà ... le regioni dove c'è piu bisogno di denaro votano berlusconi come la campania e altre pero il votare berlusconi significa che non si è informati di quello che accade in italia quindi è gente ignorante .. io ho detto la mia ps:non prendete la parola ignorante come offesa |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
da libero professionista ho avuto qualche vantaggio in questi 5 anni...spero che anche nei prossimi vada bene...con la sinistra visto che sono nella fascia di italiano medio..sarei stato tartassato... |
|
|
|||
|
|||
|
raga ultima proiezione
LA JUVENTUS PERDE LO SCUDETTO! (tutto questo prossimamente,nel mondo dei sogni!) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
respect! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
allora berlusconi aiuta solamente chi è gia ricco!!!!!!!!!
chi è povero nn viene aiutato!!! questo non è chiaro forse....vabbe contenti voi visto che siamo tutti ricchi ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ognuno ha le sue idee...l'italia è spaccata in due e questo è chiarissimo...
|
|
|
|||
|
|||
|
povera italia!!!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
e se nn faranno bene nemmeno gli altri poi che si fa???
|