|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() [1]Problemi Coolstreaming1:
Per essere praticamente che coolstreaming funzioni perfettamente. scaricate dr.TCP da questo indirizzo: www.dslreports.com/drtcp installatelo, avviatelo ed impostate questi valori: Tcp receive windows: 32767 Path MTU discovery: YES window scaling: YES Black hole detection: NO Time stamping: NO Max duplicate acks: lasciare vuoto selective acks: YES TTL: 128 Dial up (ras) MTU: lasciare vuoto MTU: 1492 Riavviare il PC Scaricare i driver cfosspeed VERSIONE 2.02 (la 1.09 non va bene per tutti, questa SI) http://www.cfos.de/download/download_e.htm Si ringrazia: tiolucas73 Consigliamo anche di disabilitare il firewall per non avere filtraggi sulle connessioni. Last edited by staff : 04-01-2005 at 12:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() 2:
Se alla partenza del programma per la 1 volta, non vi viene restiuita la lista,fate attenzione ad impostare il firewall in uso. La porta che utilizza il programma è la 1024. Controllate che non vi siano altri programmi che usano tale porta. Non usate altri file-sharing o programmi che vi consumano molta banda. Più banda libera avete meglio è! Last edited by staff : 03-29-2005 at 02:57 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao staff..volevo chiederti ma sbaglio ho questo programma dura solo 45 giorni...ehm come dire, se qualcuno ne sa di più mi contatti pure ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il cfospeed non e' indispensabile. Lo consigliamo a chi ha problemi gravi di connessione o rete scadente.
Il programma dura 45 giorni poi devi comprarlo ciao |
|
|||
|
|||
![]() Ho un problema...Salve a tutti vi prego di chiarirmi questo mio problema...
Sono un utente fastweb (dsl 2 mega) e dopo aver scaricato il programma coolstreaming l'ho installato, una volta fatto partire e disattivato il firewall, ho visto la "famosa" lista di canali. Come descritto da voi anke nel video ho cliccato su un canale scelto e ho aspettato che il buffering iniziasse ma dopo vari tentativi e' iniziato solo una volta... con mia delusione ho visto che la partita di basket andava a scatti ed allora ho deciso di scaricare dr.tcp (con le vostre impostazioni) e cfosspeed (consigliato da voi x problemi vari) per risolvere gli eventuali problemi di connessione o di linea. Ebbene dopo averli installati tutti e due ho notato sin da subito che il buffering dei canali da me scelti non si avviava piu'. O meglio io clicco su un canale aspetto il countdown ma il buffering non si vede... Come mai? e' normale? bisogna aspettare un po' prima di avere o vedere il buffering partire? Vi prego di rispondermi intanto vi faccio i complimenti x tutto. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao per prima cosa leggi le nostre e faq e guida le trovi linkate sia sul forum che sul sito in homepage. Controlla se la porta 1024 sia occupato da un un altro processo. Consigliamo sia noi che l'autore di accendere coolstreaming 10/15 minuti dell'inizio di ogni evento,poiche' il programma ha un bufferring interno. Devi cliccare 2 volte sul canale e attendere... non ripetere i clic se il programma sta bufferrizzando correttamente. Non abbiamo fin'ora problemi relativi a connessioni fastweb che si sa e' molto "schizzinosa" |
|
|||
|
|||
![]() come faccio a vedere se la porta 1024 e' occupata?
Ho gia' letto le faq e non ho trovato niente che potesse risolvere il mio problema... A proposito ho altre 2 domande: 1) ma se uno volesse vedere una partita gia' avviata,deve aspettare lo stesso 10/15 min x vederla? 2) con tutti i vari programmi consigliati da voi vedo i canali a scatti (10 secondi fluidi e poi uno scatto in attesa del riempimento buffer) e' normale? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1)si, corre aspettare, ma a volte anche solo 5 minuti. 2)si, dipende anche che canale scegli e quanta gente sta guardando il tuo canale(più lo guardano è meglio è). Prova col canale guangdong, io lo vedo perfettamente dopo 2-3 minuti e senza scatti..speriamo sia così anche sabato e domenica ![]() Last edited by Giovanni : 03-28-2005 at 11:51 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se qualcuno non crede a ciò che scrivo, leggete qui....... NO SPAM saluti! Last edited by staff : 03-28-2005 at 07:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao quelle istruzioni sono state rese pubbliche su emule e su altre p2p ci siamo limitati a riportarle. Non sappiamo l'autore se lo sapete fatecelo sapere e lo citeremo senz'altro grazie. |