|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Secondo me il culo non è vincere agli ultimi secondi, anzi, è aver cuore e lottare fino alla fine!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
son daccordo,certo a chi tifa contro dà fastidio che gli avversari vincano al 90° ma altrimenti perchè durerebbero 90 minuti le partite? bisognerebbe crederci sempre fino in fondo non come qualche squadra o come seedorf ieri sera...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Beh, putroppo la mia impressione è stata che Seedorf, Pirlo e qualcun altro non ci credessero neanche al primo minuto. ![]() E' un peccato avere tanti giocatori bravi che hanno una continuità pari a 0. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Caro amico, io ti ho già risposto dopo Milan-Lione spiegandoti per filo e per segno che quest'anno dei rossoneri, in Champions, tutto si può dire tranne che siano stati fortunati (e la partita di ieri non ha fatto eccezione). L'anno scorso è stata un'altra storia e due anni fa un'altra ancora, non si può generalizzare e parlare sempre di fortuna! In quanto alle squadre spettacolari, immagino che tu ti riferisca soprattutto al Barcellona: bene, mi pare di poter dire che ultimamente gli spagnoli, in Europa, di spettacolo ne abbiano offerto ben poco (per esempio col Benfica) e decisamente non l'hanno fatto ieri a San Siro. Poi tu sei libero di pensare ciò che vuoi, ma dire che una squadra che vanta il miglior curriculum europeo degli ultimi anni (non a caso 1a nel ranking) abbia ottenuto tutto solo con la fortuna e senza alcun merito mi sembra alquanto riduttivo, falso e ingeneroso! Last edited by Vite : 04-19-2006 at 05:27 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Guarda che tutte le squadre di Capello sono così, quadrate chiuse e speculari. Grande con le piccole e piccolo con le grandi, vedi scontri diretti, un rullo compressore da campionato insomma, ma a tu per tu con le squadre pari livello... Daltronde i fatti sono impietosi: in 15 anni 8 campionati e una coppa campioni e spesso fuori presto dalle competizioni europee*. * e sempre allenando fior di campioni, mica...Centofanti e Tramezzani. ![]() Last edited by romans : 04-19-2006 at 06:11 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
io da juventino dico che la squadra e a posto manca solo una cosa cioe un fantasista tipo kaka,ronaldinho ecc... e noi sinceramnete adesso nn ce l'abbiamo
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
c'é li abbiamo.. vedi solo come hanno giocato all'inizio della stagione.. ti ricordi ancora la parita contro il Bruges?? Che gioco avevamo.. come il Barcelona.. ma ora siamo stanchi grazie a Capello che non ha utilizzato il turn over ma siamo sempre forti é a noi ci servano solo un gioco con palla a terra.. e non i lanci lunghi ma essendo stanchi per forza i lanci lunghi fanno... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sei forte ou allora le due sfide contro l'inter?? Ho perso qualcosa? L'Inter é diventata una squadra piccola?? oppure sei uno di questi che dice che Nedved é un tuffatore e che gli arbitri in queste due sfide erano per la juve e contro l'inter ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto. intanto un eccezione non fa la regola e poi guardati le partite, l'inter con voi si è c*******a in mano, come fa spesso. se affrontano le squadre di Capello a viso aperto c'è da soffrire. Lui non rischia mai...o comunque non lo fa volentieri.Last edited by romans : 04-19-2006 at 09:11 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma dai, la Juve ruba come nessun altra squadra nel mondo, quando gioca nelle coppe non italiane viene eliminata subito. . . ![]() |