|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dici male x 4 motivi: 1 Il milan dovrebbe essere tifato da noi italiani visto che è l'unica squadra rimasta in champions (come ogni anno) 2 Il culo non c'è proprio, è la juve che con il werder è passata di culo! Contro il lione non meritavamo assolutamente di perdere, anzi, se perdevamo era una sfiga tremenda 3 Tutta invidia, gufate, gufate, perchè voi non ci arrivate mai, non so che squadra tifi, ma di sicuro o la juve o l'inter... 4 Io non ho visto un Barça superiore al milan, almeno fino al gol... anzi, le occasioni le ha avute solo il milan! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si in effetti è vero! avete avuto almeno 5-6 limpide palle gol, in tutta la partita, il barca oltre il gol e il palo, ha fatto ben poco! |
|
|||
|
|||
![]() E così lo "zio fester" si svegliò tutto bagnato
![]() ![]() ![]() http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad.../galliani.shtml |
|
|||
|
|||
![]() Pare che l'azionista di maggioranza del milan abbia chiesto una verifica del risultato di milan-barcellona.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questa è veramente forte, vivissimi complimenti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() PRECISAZIONE DOVEROSA : tifo contro clubs ItalianiQuote:
Allora, io voglio dire una cosa che reputo fondamentale ! IO TIFAVO SEMPRE IL MILAN DI SACCHI ! Perchè: perchè era una GRANDE squadra ! Una squadra leggendaria forse sotto SOLO al Real Madrid di Di Stefano letta in chiave storica. E quando vinceva strapazzava gli avversari senza aiuti FORTUNOSI.... Ma quando le cose non mi quadrano, nel senso che quando è troppo è troppo cioè in BEN 3 anni in OGNI scontro diretto in Champions si passa SOLO grazie alla fortuna e per di più all'ultimo minuto (vedi Ajax e PSV...) , allora NON E' giusto che vinca NULLA ! Si dà tifo e merito ad altre squadre più spettacolari e meritevoli. Non ammetto repliche su questo. Non cambio idea. Per quanto riguarda la "mia" Juventus : NON si merita NIENTE ! E' una squadra da RIFONDARE . E' una squadra SENZA fantasia, classe e allenata pure male secondo me. E' una squadra MUSCOLARE, una specie di Diesel.... E' stata eliminata dalla Champions GIUSTAMENTE. L'Arsenal ha più tecnica, forza e freschezza. Punto. |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me il culo non è vincere agli ultimi secondi, anzi, è aver cuore e lottare fino alla fine!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè gli juventini sanno perdere??? direi di no e forse sono anche peggio dei milanisti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
son daccordo,certo a chi tifa contro dà fastidio che gli avversari vincano al 90° ma altrimenti perchè durerebbero 90 minuti le partite? bisognerebbe crederci sempre fino in fondo non come qualche squadra o come seedorf ieri sera...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro amico, io ti ho già risposto dopo Milan-Lione spiegandoti per filo e per segno che quest'anno dei rossoneri, in Champions, tutto si può dire tranne che siano stati fortunati (e la partita di ieri non ha fatto eccezione). L'anno scorso è stata un'altra storia e due anni fa un'altra ancora, non si può generalizzare e parlare sempre di fortuna! In quanto alle squadre spettacolari, immagino che tu ti riferisca soprattutto al Barcellona: bene, mi pare di poter dire che ultimamente gli spagnoli, in Europa, di spettacolo ne abbiano offerto ben poco (per esempio col Benfica) e decisamente non l'hanno fatto ieri a San Siro. Poi tu sei libero di pensare ciò che vuoi, ma dire che una squadra che vanta il miglior curriculum europeo degli ultimi anni (non a caso 1a nel ranking) abbia ottenuto tutto solo con la fortuna e senza alcun merito mi sembra alquanto riduttivo, falso e ingeneroso! Last edited by Vite : 04-19-2006 at 05:27 PM. |