|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ihihhi....beh certo...è come se dicessi...io non tifo nè l'inter n'è il milan! vabbè, finiamola qui..le diatribe a 2 non mi piacciono...però non hai mai scritto per cosa critichi il centro destra.....o mi sbaglio pure su quello? mah..ai posteri l'ardua sentenza... ![]()
|
|||
|
|||
![]() io critico tutto
![]() cambiano maggioranza e opposizione ma deputati e senatori sono sempre gli stessi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si...di chi ha acuore il paese sicuramente si...ma di chi è in grado di governarlo forse no.... ![]() vabbè...rispondo pure alle provocazioni oggi...ihihihihihihihihihihih come mi piace fare il bastian contrario!!! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vuoi che scriva una critica? Benissimo, per esempio che è ora di finirla coi ricorsi! Per il resto quello di cui stiamo parlando non è un gioco e non c'è proprio nulla da tifare! Sono tantissimi anni che sono schifato dalla politica e vado a votare solo perchè lo sento come un dovere, ma per nulla entusiasta e senza riconoscermi davvero in nessuno! E cmq sia ho sempre pensato con la mia testa e continuerò a farlo (peraltro in numerosa compagnia), e francamente continuo a non capire perchè tu ritieni fondamentale appiccicare un'etichetta a tutti quanti. A te fa piacere averla, altri ne fanno volentieri a meno: il mondo è bello perchè è vario! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Condivido, ma purtroppo è pura utopia! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
peggio di chi ha governato in questi 5 anni mi pare impossibile quindi.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per il parlamento pulito rimarrebbero 4 gatti, soprattutto quelli che fanno parte del partito del "nano"... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh...ma avevano il debito pregresso causato dai comunisti sulle spalle...come puoi pretendere facessero meglio di quel che hanno fatto?? ed è stato pure troppo!!!infatti, hanno avuto, in totale, più voti della sinistra.....solo che l'OTTIMA legge elettorale li ha fregati...uahauhauhauhahua cornuti e mazziati...porelli.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aggiungerei che , come avviene in molte democrazie, chi viene eletto può farlo al massimo per 2 legislature. In quanto a stipendi darei ciò che ognuno percepisce nell'attività precedente, in pratica sarebbe volontariato, non ti cambia nulla. Non lo dico io ma Silvano Agosti, visitate il suo sito se non lo conoscete http://www.azzurroscipioni.com/ e leggete il suo libro "lettere dalla Kirghisia", ILLUMINANTE! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scherzi?saremmo rovinati...pensa pagare berlusconi quanto percepisce come presidente di mediaset!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()