Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-21-2006, 07:28 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

noi con marcello lippi quante volte ci siamo arrivati in finale ultimamente quando era nella nostra panchina??? + del milan solo che la juve x torti arbitrali subiti (vedi finale del 98 contro il borussia dortmund) e un po x altri motivi le ha perse malamente mentre il milan una l'ha vinta contro di noi x giunta ai calci di rigore e contro il liverpool l'ha persa. noi invece ci siamo arrivati + volte vincendone solo una e perdendone 4

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:28 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Secondo i milanisti no...
Ricordano solo gli schiaffi al bayern...
non ricordano gli schiaffi subiti dal (super?????)DEPOR...
anche questa e' storia!!! E non si puo' cambiare: erano i quarti di finale e non le semifinali!!! Quindi: ti sbagli, e come se ti sbagli!!!

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:29 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Scusa se insisto: io sono sicuro che se la Juve di qualche mese fa avesse affrontato l'arsenal di adesso, non ci sarebbe stata storia. Ritornavano in Inghilterra con 4/5 pappine... La Juve ha i suoi uomini migliori in netto calo fisico e mentale, ZLATAN su tutti...
Poi il fatto che il Milan l'anno scorso sia arrivato in finale, beh... ricordiamo tutti come ando' con il PSV l'anno scorso... o come e' andata quest'anno con il Lione... o come ando' con l'Ajax quando vinceste contro di noi (ai rigori).
Io spero che voi possiate passare il turno, ma la vedo dura... ma con Pippo (e un po' di Kulovic negli ultimi minuti) non si sa mai.

E' vero anche questo... Comunque io sono ROMANISTA!!! e questo sia ben chiaro a tutti!

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:30 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

dimenticavo....
io accetto gli sfottò perchè il calcio è un GIOCO ed è bello per questo, ma non accetto chi come te cerca scusanti per risultati che non arrivano o peggio ancora getta me*da sulle vittorie altrui

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:36 PM

C'e' qualcosa che non va nel tuo discorso.
Prima dici che le uniche cose che contano sono i fatti e non le parole, poi appena messo davanti il fatto che siete passati (ancora non sapete nemmeno voi come, copntro il Lione) all'ultimo minuto e il gol di Giuly (sono fatti, mi sembra) ripieghi: capisco che come presidente (o ex, tanto con lui non ci si capisce niente) avete berlusca, ma a prenderne pure le sembianze...
E poi: io ho detto che mi auguro che il milan passi il turno! Invece, tu eri contento quando la juve e' uscita? Credo proprio di si!!!

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
dimenticavo....
io accetto gli sfottò perchè il calcio è un GIOCO ed è bello per questo, ma non accetto chi come te cerca scusanti per risultati che non arrivano o peggio ancora getta me*da sulle vittorie altrui

A me sembra che Seedorf (sai in che squadra gioca???) abbia detto a fine partita che l'arbitro avrebbe condizionato la partita!!! Sono io quello che cerca scusanti per risultati che non arrivano?
Vabbe': a fine partita con la Juve disse pure che si era visto chi da due anni e' la squadra piu' forte d'Italia (riferendosi al Milan): a te e a lui, ricordo, e questi sono fatti, che a te piacciono tanto, che l'anno scorso lo scudetto lo abbiamo vinto noi, e quest anno ciu siamo vicini.

Reply With Quote
Old 04-21-2006, 11:43 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
A me sembra che Seedorf (sai in che squadra gioca???) abbia detto a fine partita che l'arbitro avrebbe condizionato la partita!!! Sono io quello che cerca scusanti per risultati che non arrivano?
Vabbe': a fine partita con la Juve disse pure che si era visto chi da due anni e' la squadra piu' forte d'Italia (riferendosi al Milan): a te e a lui, ricordo, e questi sono fatti, che a te piacciono tanto, che l'anno scorso lo scudetto lo abbiamo vinto noi, e quest anno ciu siamo vicini.

a parte il fatto che quando scrivo un messaggio lo penso io e non me lo detta seedorf quindi delle sue dichiarazioni non me ne frega proprio nulla.
Leggi bene i messaggi precedenti e vedi che ho detto che in italia la juve non ha avversari (questo è quello che dico io e non seedorf e la sua ciurma) mentre in europa va meglio il milan (questi sono i fatti) anche in quell'edizione 2003/04 dove il milan prese 4 schiaffi dal deportivo infatti ti ricordo che il la tua juve quell'anno uscì agli ottavi proprio col super depor, io non cerco scusanti per nulla dico come stanno le cose
sei tu che hai iniziato scrivendo qualche mese fa..... se evesse..... ricordate..... non ci sarebbe...... bla bla bla....

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 12:30 AM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member

wjuvefc is on a distinguished road
Talking

Caro Berlusca...avoià a contà per il Barça al Camp Nou !

he he he he

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 09:52 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Prima dici che le uniche cose che contano sono i fatti e non le parole, poi appena messo davanti il fatto che siete passati (ancora non sapete nemmeno voi come, copntro il Lione) all'ultimo minuto e il gol di Giuly (sono fatti, mi sembra)

Il calcio è fatto così.Giochi male col Psv e passi,giochi una signora finale col liverpool e la perdi,non si sa come.Giochi bene col Barça avendo 4 occasioni da rete,non finalizzi e loro alla prima occasione ti puniscono.Il fatto è che il Milan è stato sempre in corsa,altrimenti i gol negli ultimi minuti non servirebbero comunque a nulla.La juventus sia con L'arsenal quest'anno,che col liverpool l'anno scorso,è uscita indegnamente (per il suo blasone) senza mai essere in partita e senza provare mai a ribaltarla veramente.Nemmeno un gol al 98' sarebbe servito a nulla.
Che poi a dirla tutta le partite durano 90 minuti più recupero,non capisco quelli che parlano di fortuna quando si segna negli ultimi minuti.Secondo me rosicano e basta.
Quando la juve di Lippi segnava allo scadere si parlava di carattere,ed era effettivamente così.Era una squadra che ci credeva fino alla fine.Non mi pare che il famoso Cesarini che spesso la metteva allo scadere,da cui la 'zona cesarini',sia stato mai preso per il sedere da qualcuno,anzi.
Un altro conto è segnare con un gollonzo,e quello è culo sia al 1' come al 90'.
O forse vuoi mettere la papera di Wiese,un gol piovuto veramente dal cielo per un errore da portiere manco da dilettanti, con i gol del Milan contro Ajax e Psv?

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 09:57 AM

Smile

Effettivamente il gol con il Lione e' frutto di una azione provata in allenamento... non si puo' certo chiamare gollonzo... o il gol contro l'ajax allo scadere... tutti schemi provati e riprovati.

E guarda che la zona cesarini e' detta cosi' non perche' CESARINI segnasse all'ultimo secondo ma negli ultimi 10 min... (anche perche' spesso entrava a partita in corso, soprattutto ad inizio carriera)

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:28 AM.