|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io aggiungerei, che il milan ha avuto più azioni da gol del Barcellona, quindi il parlamento uefa non ne può non tener conto. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma i milanisti????????????
Nemmeno questa vi va bene?????????????? |
|
|||
|
|||
![]() ![]() L'uomo scudetto. Si mangia il gol della possibile vittoria al 94. E siamo a meno 3. Occhio gobbi, ormai avete la canna del gas in bocca.. invece di ridere sulla nostra "probabile" eliminazione dalla Champions pensate al campionato che forse vi riesce mejo. |
|
|||
|
|||
![]() Alla fine vincera' ki avra' fatto piu' punti...
per ora ne abbiamo ancora qualcuno in piu' noi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No,perchè come ho detto in un altro post precedenti: avere sbagliato 4 occasioni è un difetto,non un pregio.Anche io penso che il pareggio ci poteva stare,così come ci poteva stare pure la vittoria,o la sconfitta,che poi c'è stata. Per cui non mettere in bocca agli altri parole che non hanno proferito. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ne essere così sicuro, Berlusconi ha chiesto di ricontare i punti.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma insomma fammi sapere quale doveva essere il risultato giusto secondo te... non e' che si capisca molto dalle tue parole!!! P.S. Non vorrei metterti in bocca la risposta, ma secondo me tu sei piu' per una vittoria schiacciante del MILAN... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In effetti un piccolo errore c'e': se si finisse a pario punti, vincerebbe lo stesso il MILAN!!! P.S. Bellissima battuta!!! Complimenti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ammazza quant' è grosso questo ![]() ![]() Ibra sveglia che è primavera ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Te l'ho scritto già il risultato giusto PER ME: Poteva finire in tutti modi,essendo stata una partita equilibrata.Ha vinto il Barça,va bene. Visto che dalla frase in neretto si evince che sei in malafede,chiudo la polemica. |