|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, ma la tattica credo che sia Gattuso lo pressa e quando viene saltato scala subito uno dei difensori su di lui... Diciamo che tentano di far allungare palla a Ronaldinho. Altrimenti a prendergliela è impossibile... |
|
|||
|
|||
![]() Anche martedi scorso era questa la tattica...
e purtroppo ron lo salatava sempre... e da un'azione cosi' e' nato il gol!!! Al camp nou, sarete voi ad allungfarvi, visto che dovete recuperare, soprattutto se non fate subito il gol, quindi ron avra' piu' spazio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah, grazie per l'invito li ho entrambi nella mia cartella personale... Spe che alzo il volume.. Andiamo con il primo "vediamo se il milan ha la forza per l'ultimo assalto..nesta..maldini.....la sciabolata verso ambrosini, la torre, attenzione arriva inzaghi pallonetto RETEEEEEE RETEEEEEEE". Ero allo stadio in curva e stava crollando il tutto. Passiamo al secondo "lancio lungo verso ambrosini, shevchenko tiro, miracolo di coupet, c'è il palo, ancora palo arriva inzaghi RETEEEE RETEEEEE" Ero allo stadio in curva e stava crollando il tutto. Noi italiani siamo fatti così invece di tifare per le squadre connazionali come fanno in UK o in Germania tifiamo contro queste. Fa parte del DNA del tifoso italiano. E' inutile fare moralismi sul tifare la juve o l'inter e così via. E' un po' come la pizza e la pasta, è una nostra tradizione. Sarei alquanto ipocrita a dire che non abbia provato piacere alla notizia del gol di Arruabarruena, sarei ipocrita a dire che non abbia esultato al gol di Henry. Siccome io ipocrita non sono vi auguro di gufare tutto quello che volete, anche perchè con il Milan in champions e con il Milan di quest'anno si può parlare solo dopo il triplice fischio. Seppoi questi vostri sfottò erano dovuti alla frustrazione per aver visto la propria squadra uscire dalla Champions prendendo o UMILIAZIONI o LEGNATE SUI DENTI, ah beh questo è un altro discorso. E' incominciata da poco la 35° giornata... la caccia alla zebra è aperta... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non hai capito una sega di quel che ho detto ![]() Cmq rispondendo ai tuoi 5 punti con i quali sostieni che la juve ci credeva col Werder,dico solo questo: Il milan aveva palla e l'ha buttata avanti col lione,ed ha segnato. Il portiere del Werder ce l'aveva tra le mani e ve l'ha regalata. Due differenze sostanziali che se non vedi,soffri di cataratta.La chiudo qua perchè sei troppo tifoso. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh...un ROMANO (credo) e ROMANISTA (sicuro) che dice che il nome JUVENTUS non sia italiano è incredibile!!!! auahauhauhauhauhauhauhaauhauhauhuhuahuhauhauhauahu ahuahauhauhuahuau
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non capisci l'italiano... il milan aveva la palla ... l'ha buttata avanti e un difensore ha mancato la palla che poi e' finita a sheva... tiro... parata del portiere...palo... doppio palo... e inzaghi... tra 2 del lione... gol.... la juve: cross... wiese ha la palla... gli sfugge... la palla va ad emerson...gol Lo vuoi capire o no che sono due gollonzi???????? La differenza, unica, e' che io ammetto che il nostro e' un gollonzo, tu no... semplicemente questo... |
|
|||
|
|||
![]() beh i gollonzi solitamente li vedo su mai dire gol e mentre hanno fatto vedere quello di emerson non ho visto quello di pippo... comunque sia ho capito quello che vuoi leggere:
la juventus è forte, merita sempre di vincere e fa sempre eurogol, le altre hanno culo, segnano gollonzi ma non sono forti come la juve |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei sicuro di questa tua affermazione???????????? Questa frase e' tua o l'ha scritta qualcun altro al tuo posto?????????????????????? "col Barçà è stato sfigato e meritava di vincere 4-1" Ammazza: io poi sarei il tifoso... col werder ti sei mai chiesto quanto doveva finire la partita?????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sa che allora siete in due a non capire l'italiano... il nostro e' un gollonzo ma IO lo ammetto... il vostro e' un gollonzo ma VOI non lo ammettete... UNICA DIFFERENZA TRA ME E VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() bla bla bla bla.....
leggi tutti i post dietro e vedi che sempre vuoi la ragione e cioè che la juve è fortissima e se fa qualcosa non buona la fanno anched gli altri, poi vai a vedere i gollonzi e i gol, ma usa un televisore bianconero così almeno sei imparziale |