|
LOGIN |
View Poll Results: Chi è il migliore? | |||
Ronaldinho |
![]() ![]() ![]() |
37 | 53.62% |
Lampard |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
Gerard |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
Ibrahimovic |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
Schevchenko |
![]() ![]() ![]() |
8 | 11.59% |
C.Ronaldo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Adriano |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
Riquelme |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Henry |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.80% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
14 | 20.29% |
Voters: 69. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no baggio non era all altezza, maradona per la fine ke ha fatto meglio di no e invece pele giocava in brasile un campionato troppo facile. MARCO era completo in tutto e umile avrebbe vinto 6 palloni d'oro se non si fosse fatto male |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh secondo me le ali non sono proprio necessarissime.Nel milan vedi un'ala tra gattuso pirlo e seedorf? Certo ci vuole almeno un terzino che salga e arrivi sul fondo... Secondo me la pecca di quella squadra è Ballack,che è un bluff di proporzioni biliche,al suo posto ci metterei un gran rubapalloni. |
|
|||
|
|||
![]() la mia top11:
cech- zambrotta-nesta-terry-cole juninho pernambucano-gerrard-lampard- ronaldinho-kaka henry per la panchina buffon-sagnol-pirlo-ballack-cristiano ronaldo-totti-shevchenko allenatore.......sono di molto indeciso......nn so! |
|
|||
|
|||
![]() Ma tu sei così sicuro di vedere l'Italia vincere contro questo Brasile?
Se iniziamo a pestare forse, contro un possesso di palla come quello dei verde-oro non c'è schema e tattica che regga. La palla non glie la porti via nemmeno se fai giocare Materazzi perchè fischiano fallo ed è ancora loro... P.S. Dimenticavo di menzionare anche Adriano! Una squadra come quella proposta becca 5 gol e ne segna 1 solo secondo te? Io direi invece che in una giornata magra ne segna solo 4 e ne subisce al massimo 2. Kakà esterno è sprecato certo, ma avevo anche scritto che in una squadra così non ha bisogno di giocare lì perchè ci sono i terzini che spingono con le sovrapposizioni a liberare l'uomo. E poi ricorda che ho menzionato quegli uomini perchè li reputo i più forti del mondo. Emerson contro Lampard è come dire Nesta contro Cannavaro. Per me sono forti entrambi ma Lampard e Nesta nei loro ruoli li superano. Poi il calcio è un pò come la filosofia, ogniuno ha il suo guru preferito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nooooooooooo gerrard al posto di pirlo noooooooooo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E diciamolo... una volta per tutte che BALLACK e' uno alla BECKHAM: una bufasla mostruosa!!!!! Il terzino che ****, cmq, deve anche scendere dopo: se non hai adeguate coperutre, i terzini fanno sopra e sotto e ti si stramazzano al suolo gia' dopo i primi 45 minuti. Per questo dico che le ali... a centrocampo. Beh: nel milan giochi con seedorf molto largo pero'... e se arriva a fare i cross fa male... molto male!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo è vero ma non ne trovavo uno valido e non volevo usare i soliti Vieira e Emerson che come stile di gioco non mi piacciono ![]() Adesso che mi ci fai pensare mi viene in mente un Xavi per esempio ![]() Mi piace molto il suo tocco di palla e come amministra il gioco. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Alla prima domanda: se giochiamo come sappiamo, si. L'italia puo' battere i giallo-oro. Hai detto bene: dimentichi ADRIANO!!!! Hai detto benissimo: ognuno ha il suo guru preferito!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ma a nessuno piace il 3-4-1-2????
E non ditemi che non e' d'attacco questo!!!!!! Altro che mi piacciono le squadre che dopo un gol si chiudono in difesa.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Seedorf si allargava di più quando aveva pancaro,si trovavano abbastanza bene coi tempi.Ora va meno sul fondo,anzi a volte si scambia di posizione con Pirlo,quando questi non riesce a entrare in partita (troppo spesso ultimamente). Concordo su Beckham.E' vero: non salta l'uomo,non recupera,non ha passo.Ma a lui non serve saltare l'uomo con quel cross che ha.Come ala tuttosommato è discreto,non certo un fuoriclasse,il problema è che a Madrid lo fan giocare centrale ![]() ![]() |