|
LOGIN |
||||||||
| View Poll Results: Chi è il migliore? | |||
| Ronaldinho |
|
37 | 53.62% |
| Lampard |
|
2 | 2.90% |
| Gerard |
|
1 | 1.45% |
| Ibrahimovic |
|
2 | 2.90% |
| Schevchenko |
|
8 | 11.59% |
| C.Ronaldo |
|
0 | 0% |
| Adriano |
|
1 | 1.45% |
| Riquelme |
|
0 | 0% |
| Henry |
|
4 | 5.80% |
| Altro (specificare) |
|
14 | 20.29% |
| Voters: 69. You may not vote on this poll | |||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no baggio non era all altezza, maradona per la fine ke ha fatto meglio di no e invece pele giocava in brasile un campionato troppo facile. MARCO era completo in tutto e umile avrebbe vinto 6 palloni d'oro se non si fosse fatto male |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Beh secondo me le ali non sono proprio necessarissime.Nel milan vedi un'ala tra gattuso pirlo e seedorf? Certo ci vuole almeno un terzino che salga e arrivi sul fondo... Secondo me la pecca di quella squadra è Ballack,che è un bluff di proporzioni biliche,al suo posto ci metterei un gran rubapalloni. |
|
|
|||
|
|||
|
la mia top11:
cech- zambrotta-nesta-terry-cole juninho pernambucano-gerrard-lampard- ronaldinho-kaka henry per la panchina buffon-sagnol-pirlo-ballack-cristiano ronaldo-totti-shevchenko allenatore.......sono di molto indeciso......nn so! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma tu sei così sicuro di vedere l'Italia vincere contro questo Brasile?
Se iniziamo a pestare forse, contro un possesso di palla come quello dei verde-oro non c'è schema e tattica che regga. La palla non glie la porti via nemmeno se fai giocare Materazzi perchè fischiano fallo ed è ancora loro... P.S. Dimenticavo di menzionare anche Adriano! Una squadra come quella proposta becca 5 gol e ne segna 1 solo secondo te? Io direi invece che in una giornata magra ne segna solo 4 e ne subisce al massimo 2. Kakà esterno è sprecato certo, ma avevo anche scritto che in una squadra così non ha bisogno di giocare lì perchè ci sono i terzini che spingono con le sovrapposizioni a liberare l'uomo. E poi ricorda che ho menzionato quegli uomini perchè li reputo i più forti del mondo. Emerson contro Lampard è come dire Nesta contro Cannavaro. Per me sono forti entrambi ma Lampard e Nesta nei loro ruoli li superano. Poi il calcio è un pò come la filosofia, ogniuno ha il suo guru preferito ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nooooooooooo gerrard al posto di pirlo noooooooooo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E diciamolo... una volta per tutte che BALLACK e' uno alla BECKHAM: una bufasla mostruosa!!!!! Il terzino che ****, cmq, deve anche scendere dopo: se non hai adeguate coperutre, i terzini fanno sopra e sotto e ti si stramazzano al suolo gia' dopo i primi 45 minuti. Per questo dico che le ali... a centrocampo. Beh: nel milan giochi con seedorf molto largo pero'... e se arriva a fare i cross fa male... molto male!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Questo è vero ma non ne trovavo uno valido e non volevo usare i soliti Vieira e Emerson che come stile di gioco non mi piacciono Adesso che mi ci fai pensare mi viene in mente un Xavi per esempio Mi piace molto il suo tocco di palla e come amministra il gioco. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Alla prima domanda: se giochiamo come sappiamo, si. L'italia puo' battere i giallo-oro. Hai detto bene: dimentichi ADRIANO!!!! Hai detto benissimo: ognuno ha il suo guru preferito!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma a nessuno piace il 3-4-1-2????
E non ditemi che non e' d'attacco questo!!!!!! Altro che mi piacciono le squadre che dopo un gol si chiudono in difesa.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Seedorf si allargava di più quando aveva pancaro,si trovavano abbastanza bene coi tempi.Ora va meno sul fondo,anzi a volte si scambia di posizione con Pirlo,quando questi non riesce a entrare in partita (troppo spesso ultimamente). Concordo su Beckham.E' vero: non salta l'uomo,non recupera,non ha passo.Ma a lui non serve saltare l'uomo con quel cross che ha.Come ala tuttosommato è discreto,non certo un fuoriclasse,il problema è che a Madrid lo fan giocare centrale ![]() |