Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi è il migliore?
Ronaldinho 37 53.62%
Lampard 2 2.90%
Gerard 1 1.45%
Ibrahimovic 2 2.90%
Schevchenko 8 11.59%
C.Ronaldo 0 0%
Adriano 1 1.45%
Riquelme 0 0%
Henry 4 5.80%
Altro (specificare) 14 20.29%
Voters: 69. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #111  
Old 04-25-2006, 07:35 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
E pensi che non lo sapevo...

sara' un giorno di lutto per ME (e forse per tutti gli intenditori di calcio).
Spero faccia una partita di addio in cui lui giochera' nella JUVE (che LO ha reso IMMENSO - anzi, come e' stato premiato, il giocatore EUROPEO piu' forte degli ultimi 50 anni, addirittura sopra PLATINI - e che LUI ha reso IMMENSA) e non nei galacticos... ma non ci credo... perche' e' sponsorizzato dall'AD**AS (come il real) e inoltre li' ha vinto quella dannata coppa dalle grandi orecchie (a proposito: ******* CHE GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!1)


È stato il numero 1 per molti anni. Qui lo sapevamo da tempo che se ne sarebbe andato, anzi ti dirò di più, c'è gente che afferma sia la società con questo ******** di Martin (a quando le elezioni *****us?) che vuole fare piazza pulita dei senatori e anzichè cacciarlo han voluto dargli omaggio dicendo che si sarebbe ritirato. Alcuni dicono addirittura che tornerà al Bordeaux però non credo come giocatore...


Reply With Quote
  #112  
Old 04-25-2006, 07:41 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

ZIZOU e' un po' vecchiotto ormai... in un real madrid non puoi fare come brescia o bologna, cioe' tenere un CAMPIONE ANZIANOTTO, ma ne devi cercare uno giovane che lo sostituisca...
Cmq, io penso che il vero ZIZOU si sia visto nella JUVE e non nel REAL, dove ci sono troppe prime donne e dove (nei primi anni soprattutto) viene schierato sulla fascia piuttosto che al centro!!!


Reply With Quote
  #113  
Old 04-25-2006, 07:47 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Guarda che al Real Madrid solo quel sopravvalutato di Luxemburgo lo faceva giocare in fascia...

Ho avuto la possibilità di vederlo con entrambe le maglie e credo che il succo sia stato sempre lo stesso. É e rimarrà sicuramente negli annali del calcio, un giocatore sublime capace di toccare il pallone come solo lui è capace di fare. Quest'anno è stato un pò sfortunato causa infortuni (quando ha giocato ha sempre impressionato però) ma vedrai che ai mondiali la sua stella brillerà ancora per un pochino... Sempre che non ci ripensi di nuovo...


Reply With Quote
  #114  
Old 04-25-2006, 07:51 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Guarda che al Real Madrid solo quel sopravvalutato di Luxemburgo lo faceva giocare in fascia...



Io vedevo le partite del real (primi due anni di zizou) e lui partiva sempre sulla fascia (anche nella doppia sfida contro di noi in champions... quella del 3-1 a torino gioco' cosi'... sulla fascia non dietro le punte... dove era piu' probabile che ci fosse FIGO)... nella juve non ha mai giocato cosi'.. anche perche' alla juve se non aveva lui la palla non poteva mai arrivare in area avversaria


Reply With Quote
  #115  
Old 04-25-2006, 07:56 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

peccato che la juve lo ha dato subito al real come ha dato subito henry all'arsenal


Reply With Quote
  #116  
Old 04-25-2006, 08:02 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
peccato che la juve lo ha dato subito al real come ha dato subito henry all'arsenal


Lo ha dato subito????????????

5 anni... quale subito...
2 volte primi, 2 volte secondi e un annata sfortunata (in cui si infortuno' del piero e in cui uscimmo in semifinale di champions con il manchester), 2 finali di coppa campioni, 1 supercoppa europea, 1 coppa intercontinentale, 2 supercoppe italiane e tante partite memorabili (ajax-juventus 1-2, juventus-ajax 4-1 (con van der sar e de boer che si scontrarono per cercare di fermarlo), milan-juventus 1-6, psg-juventus 1-6,juventus-river plate 1-0, reggina-juventus 0-2 (con una finta ne ha fatti fuori tre), fiorentina-juventus 1-3, mi pare (in cui due giocatori della fiore per una sua finta finirono per darsi "un bacio sulle labbra"), roma-juventus 0-1 con quella punizione MAGICA) e tante altre...


Reply With Quote
  #117  
Old 04-25-2006, 08:05 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Io vedevo le partite del real (primi due anni di zizou) e lui partiva sempre sulla fascia (anche nella doppia sfida contro di noi in champions... quella del 3-1 a torino gioco' cosi'... sulla fascia non dietro le punte... dove era piu' probabile che ci fosse FIGO)... nella juve non ha mai giocato cosi'.. anche perche' alla juve se non aveva lui la palla non poteva mai arrivare in area avversaria


Nun' è vero. Giocava in mezzo perchè in fascia c'era quel traditore di Figo e dall'altra parte quel gay di Solari o Mc Manaman e l'altro sostituto era Savio che giocava in fascia. In mezzo ci giocavano Makelele Zidane o Guti


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:47 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.