Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #91  
Old 04-27-2006, 12:01 AM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Scusa vite, sembra che ce l'ho con te ma non e' cosi'...
ma ti posto una risposta che mi ha dato zibibbo quando dicevo che se la juve avesse giocato con l'arsenal un po' di tempo fa le cose sarebbero andate diversamente. Senti un po':
"qualche mese fa..... se avesse..... ricordate..... non ci sarebbe...... bla bla bla....
dalle mie parti si dice:
se u ma nannu avia 3 palli astura fussi n' flipper"
Visto come cambiano le cose quando si subiscono sulla propria pelle??? Anche voi vi state attenendo a se e a ma...

Non hai capito! Non mi sto attaccando ai se e ai ma, il mio post voleva solo evidenziare che è stata una sfida equilibrata e che in situazione di parità il Milan ha fatto persino di più! E il miglior attestato di bravura al Milan lo ha dato lo stesso Barcellona, che si è snaturato e ha giocato sulla difensiva!


Reply With Quote
  #92  
Old 04-27-2006, 12:12 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Non penso che il barca abbia giocato sulla difensiva...
sai perche'? se tu guardi le azioni dell'una e dell'altra squadra ti accorgi che erano entrambe molto lunghe... quindi se c'e' scollamento tra i reparti significa che le due squadre volevano entrambe vincere!!!
Il barca voleva segnare per mettersi al sicuro e il milan vcoleva segnare per evidenti motivi!!!


Reply With Quote
  #93  
Old 04-27-2006, 12:23 AM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Dopo il gol di Giuly il Barcellona ha sempre giocato di rimessa (questo intendevo dire), d'altronde l'ha tranquillamente ammesso lo stesso Rijkaard. Poi che, quando ne aveva l'opportunità, non disdegnasse di cercare il gol mi pare ovvio, ma l'atteggiamento non era certo quello abituale, quando il Barcellona cerca di imporre il proprio gioco e non di contenere quello degli avversari. E questo -ripeto- è senz'altro un segno di rispetto nei confronti del Milan!


Reply With Quote
  #94  
Old 04-27-2006, 12:47 AM
milanfan milanfan is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 11
milanfan is on a distinguished road
Default

Allora il milan ha perso contro il barca nella semi di cl con un 1-0 e un 0-0.Ha giocato alla pari con il barca che di piu ha fatto solo il gol,che nel calcio non e poco.Pero perdere cosi ci sta.Il Barca e una grande squadra,e poi il milan e stato il solo club italiano ad esere applaudito da tifosi stranieri.Qualcosa che la dice lunga su questa squadra.Io dico Forza Milan che ce ancora il campionato...........


Reply With Quote
  #95  
Old 04-27-2006, 12:48 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

è vero che han giocato di rimessa ma va anche detto che essendo degli eccezionali palleggiatori hanno fatto anche moltissimo possesso,son stati + bravi perchè,soprattutto nel primo tempo,pressavano alti con 6 uomini e noi solo un paio di volte siamo riusciti a uscirne bene,bastava saltare il centrocampo,kakà oltretutto aveva gli spazi giusti..purtroppo anche stasera,salvo un paio di lanci,nn si è visto il miglior pirlo.

in conclusione,merita il barça per l'andata e per i motivi sopraelencati...resta il fatto che è vero che entrambe le squadre erano molto lunghe e secondo me han giocato maluccio entrambe,probabilmente la stanchezza,nn so...un po' dispiace ma si poteva fare poco di più.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #96  
Old 04-27-2006, 01:24 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Dai su,il Barça nella ripresa ha fatto praticamente catenaccio e contropiede.Non c'è nessuna vergogna nel farlo,ma si dica le cose come stanno.Rijkaard ha messo Eto'o a uomo su Cafù dopo aver piazzato Edmilson su Kakà e Van Bommel su Rui Costa.Non credo nessun'altra squadra ha intimorito il barcellona a tal punto da snaturarsi completamente quest'anno.
E' vero che il barça poteva fare due gol in avvio ,così come noi all'andata.Loro non han capitalizzato,così come noi all'andata.Però non cerchiamo di mascherare queste occasioni,clamorose quanto si vuole,come la risultante di un gioco che,francamente,non è esistito.Sono state occasioni nate dalle noste disattenzioni difensive in disimpegno.Il controllo della partita è stato a fasi alterne.Nella ripresa dominio territoriale rossonero,ma abbastanza sterile in verità.Resta l'amaro in bocca per un gol annullato non si sa perchè ma anche la consapevolezza che se il Barça non è sembrato lo squadrone che si diceva in giro è anche perchè contro ha trovato una squadra che ha dato tutto quello che poteva,ma non è bastato.Si incassa e si porta a casa.
Onore ai vinti ed onore ai vincitori.
Ed ora forza Barça per la finale.

ORGOGLIOSO DI ESSERE ROSSONERO


Reply With Quote
  #97  
Old 04-27-2006, 01:39 AM
filippofilo84 filippofilo84 is offline
Senior Member
 
filippofilo84's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 118
filippofilo84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Godo Come Un Maialinooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

E Al Milan Gli Ha Detto Anche Bene !!! : Avrebbe Dovuto Perdere Per 3-0 !!!!

Ha Avuto Fortuna Anche Nella Sfortuna Dell'eliminazione !!!!!

Siete Tutti Invitati A Casa Mia Con Torta Supergigante Per Festeggiare !!!


Che sfigato.....


Reply With Quote
  #98  
Old 04-27-2006, 01:45 AM
meteodj meteodj is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 21
meteodj is on a distinguished road
Thumbs up

io godo come un maialino solo per il nano malefico e zio fester


Reply With Quote
  #99  
Old 04-27-2006, 01:46 AM
xdambox xdambox is offline
Member
 

Join Date: Jul 2005
Posts: 46
xdambox is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Io spero francamente che tu parli così solo per la delusione.
Come ha detto Zibibbo sono state due partite equilibrate e ricordo che a San Siro fin tanto che si è rimasti sullo 0-0 il Milan è stato chiaramente superiore. Dopo il gol di Giuly il Barcellona ha giocato esclusivamente di rimessa e così ha fatto pure oggi. Ovvio che loro abbiano avuto occasioni, visto che il Milan doveva necessariamente scoprirsi un po'... Morale: il Barcellona ha fatto il gol e poi ha vissuto abilmente di rendita, se avesse segnato prima il Milan forse parleremmo di un'altra storia....


secondo me, da juventino sportivo, ci sta la vittoria del barca come ci sarebbe potuta stare quella del milan...se non capitalizzi le occasioni ed hai davanti il barca ti fregano...
d'altra parte non mi sembra che la juve abbia meritato di perdere le finali di champions che ha perso, e di sicuro non quella col milan...
ma nello sport si vince e si perde, e bisogna saper perdere, e' quello che ci manca in italia (e che gli inglesi hanno per esempio...o ricordo ieri sera le sciarpe del villareal al vento alla fine della partita "persa" per rigore sbagliato da riquelme)


Reply With Quote
  #100  
Old 04-27-2006, 05:21 AM
daufieri daufieri is offline
Senior Member
 
daufieri's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: San Jose-Costa Rica
Posts: 109
daufieri is on a distinguished road
Send a message via MSN to daufieri
Default

dai milan ci proviamo insieme l anno prossimo, adesso lascia stare anche lo scudetto...... c


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.