Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #121  
Old 04-27-2006, 02:55 PM
soter77 soter77 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 10
soter77 is on a distinguished road
Default

un informazione: ma come faccio a creare un nuovo topic?


Reply With Quote
  #122  
Old 04-27-2006, 03:51 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Godo Come Un Maialinooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

E Al Milan Gli Ha Detto Anche Bene !!! : Avrebbe Dovuto Perdere Per 3-0 !!!!

Ha Avuto Fortuna Anche Nella Sfortuna Dell'eliminazione !!!!!

Siete Tutti Invitati A Casa Mia Con Torta Supergigante Per Festeggiare !!!

GOOODOOOOO
MILAN ADDIO CHAMPIONS

Last edited by sassi : 04-27-2006 at 03:53 PM.


Reply With Quote
  #123  
Old 04-27-2006, 03:59 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
GOOODOOOOO
MILAN ADDIO CHAMPIONS

Mi quoto da solo!!!!


Reply With Quote
  #124  
Old 04-27-2006, 04:12 PM
ciaoamici ciaoamici is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milano
Posts: 6
ciaoamici is on a distinguished road
Thumbs down

Caro Sassi mi sembri proprio ................. un italiano medio!!
Sicuramente sei Juventino o Interista: sapete godere solo delle disgrazie altrui.

Almeno noi Milanisti siamo usciti con onore e abbiamo onorato il calcio italiano e ............. cosa più importante, abbiamo saputo perdere e accettare la sconfitta, riconoscendo i meriti dell'avversario, senza polemiche nè espulsioni isteriche dei nostri giocatori, come è successo a qualcun'altro!!

Imparate da noi, che anche se non vinceremo niente (ma non è detto,..... tremate, tremate juventini, ve lo faremo sudare a lungo questo scudetto), rimaniamo sempre i MIGLIORI!!!!!!


Ciao e sempre

FORZA MILAN

Marco


Reply With Quote
  #125  
Old 04-27-2006, 04:15 PM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ciaoamici
Almeno noi Milanisti siamo usciti con onore e abbiamo onorato il calcio italiano e ............. cosa più importante, abbiamo saputo perdere e accettare la sconfitta, riconoscendo i meriti dell'avversario, senza polemiche nè espulsioni isteriche dei nostri giocatori, come è successo a qualcun'altro!!
Marco


Non vi siete lamentanti? ma se galliani ed ancelotti quasi si mettevano a piangere per la rete annullata a sheva


Reply With Quote
  #126  
Old 04-27-2006, 04:17 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by ciaoamici
Caro Sassi mi sembri proprio ................. un italiano medio!!
Sicuramente sei Juventino o Interista: sapete godere solo delle disgrazie altrui.

Almeno noi Milanisti siamo usciti con onore e abbiamo onorato il calcio italiano e ............. cosa più importante, abbiamo saputo perdere e accettare la sconfitta, riconoscendo i meriti dell'avversario, senza polemiche nè espulsioni isteriche dei nostri giocatori, come è successo a qualcun'altro!!

Imparate da noi, che anche se non vinceremo niente (ma non è detto,..... tremate, tremate juventini, ve lo faremo sudare a lungo questo scudetto), rimaniamo sempre i MIGLIORI!!!!!!


Ciao e sempre

FORZA MILAN

Marco


A parte che sassi e' un tifoso del NAPOLI,

ti risponde uno juventino: guarda che il milan non ha avuto espulsioni solo per la bonta' dell'arbitro (COSTACURTA, ricordi????). Il fatto che non avete fatto polemiche: ma sei sicuro??? Le stai sentendo le dichiarazioni di ancelotti e galliani???
per il fatto poi che siete i migliori: beh, e' una tua opinione...


Reply With Quote
  #127  
Old 04-27-2006, 04:19 PM
ciaoamici ciaoamici is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milano
Posts: 6
ciaoamici is on a distinguished road
Smile

fair-play


Parlo dei tifosi e dei giocatori:

i dirigenti non li considero nemmeno!!

Io sono fiero di essere arrivato in semifinale, sicuramente è meglio perdere questa partita che quella col Liverpool!!

Ciao


Reply With Quote
  #128  
Old 04-27-2006, 04:21 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by ciaoamici
Parlo dei tifosi e dei giocatori:

i dirigenti non li considero nemmeno!!

Io sono fiero di essere arrivato in semifinale, sicuramente è meglio perdere questa partita che quella col Liverpool!!

Ciao


All'andata seedorf (mi pare e' un giocatore,vero???!!!)si lamento' dell'arbitro!!! Non ho sentito sue dichiarazioni, ma sicuramente anche questa volta lo avra' fatto. Gli do un consiglio: invece di prendersela con l'arbitro, pensi a come ha giocato ste due partite!!!


Reply With Quote
  #129  
Old 04-27-2006, 04:29 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by padova50
io sono tifoso del milan. gli sta bene tornare a milanello a leccarsi le ferite. un consiglio a berlusconi: lasci la politica e torni a fare il presidente del milan....è circondato da incapaci e il risultato si è visto stasera. una squadra molle, senza carattere, da rifondare; e il primo mattone deve essere sostituire ancellotti. che se lo prenda pure il real madrid.


Quando dici che Berlusconi dovrebbe lasciare la politica per tornare a fare il presidente dici bene, anche se sappiamo tutti che non lo farà mai per motivi giudiziari...
Quando però mi dici che siamo stati una squadra mole, senza carattere a mio parere ti stai riferendo solamente a quel lazzarone di Pirlo e a quel 35enne brasiliano che vuole farsi l'ultimo mondiale da capitano... Gli altri da Gattuso,Kakà, Seedorf (ricordati che aveva giocato 90minuti a Messina) tutta la difesa, mi sembra che il carattere lo abbiano messo. Hanno annullato Ronaldinho che non si è visto un minuto a parte il tiro da fuori area e qualche lancietto per Giuly.
Addirittura quando dici che è da rifondare e dobbiamo cacciare Ancelotti mi ricordi tanto quei tifosi che osannano tutto e tutti quando si vince e vogliono la morte persino del portaborse quando si perde...

Una nota: Qui in Spagna dicono che il gol di Shevchenko era fuorigioco...In Italia mio padre mi ha chiamato dicendomi che invece era fallo (a me pare che Puyol sia incespicato e svenuto da solo). L'unica cosa certa che sò è che Merk aveva indicato il dischetto di centrocampo...

Vabbè si vince e si perde!!! L'anno prossimo la campagna acquisti sarà esclusivamente incentrata sulla difesa e un portiere.

Ciao


Reply With Quote
  #130  
Old 04-27-2006, 04:39 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
L'unica cosa certa che sò è che Merk aveva indicato il dischetto di centrocampo...



Ma sei sicuro??? Merk aveva fischiato prima che la palla arrivasse a sheva, perche' doveva indicare il centro del campo? Forse con una mano il centro e con l'altra l'area, altrimenti non capisco!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:18 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.