Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #151  
Old 04-27-2006, 06:16 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Io sono interista e quando la juve è uscita mi sono dispiaciuto da vero italiano non come te che pur di vedere perdere inter e milan tifi squadre straniere.
Ora la champions è nelle mani delle straniere e all'italia non va un *****.



ma tu domanda che la maggior parte dei milanisti erano a tifare arsenal questo e poco ma sicuro


Reply With Quote
  #152  
Old 04-27-2006, 06:18 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ma sei sicuro??? Merk aveva fischiato prima che la palla arrivasse a sheva, perche' doveva indicare il centro del campo? Forse con una mano il centro e con l'altra l'area, altrimenti non capisco!!!


Non capisco nemmeno io... Quì i tifosi dicono che il gol era regolare e il Barcellona è come la Juve (ovvio che mi sto riferendo ai tifosi del Real)

Cmq ti assicuro che nel vedere la partita successivamente nel replay hanno filmato l'arbitro e dopo il gol ha indicato il centrocampo, subito dopo mentre ancora stava indicando è corso verso l'assistente e ha annullato tutto.

Qui l'hanno fatto vedere solo 2 volte e non ne hanno praticamente parlato più di tanto sostenendo che era fallo su Puyol e giusto da annullare, la cosa che più mi fa incazzare è che avranno fatto rivedere 6centomilavolte le faccie di Ronaldinho e Eto'o quando imprecavano e appena cadevano al suolo ma il caso più ecclatante solo 2 volte... Bah valli a capire sti spagnoli. Tra l'altro boicottano il nostro campionato, non ne parlano mai, parlano di quello inglese e del francese (cos'è è meglio del nostro???)


Reply With Quote
  #153  
Old 04-27-2006, 06:19 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma tu domanda che la maggior parte dei milanisti erano a tifare arsenal questo e poco ma sicuro

E questo è perchè c'è invidia tra le italiane. Intanto però le straniere vincono e noi stiamo a guardare la loro festa.


Reply With Quote
  #154  
Old 04-27-2006, 06:21 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
E questo è perchè c'è invidia tra le italiane. Intanto però le straniere vincono e noi stiamo a guardare la loro festa.



ci suicidiamo a gufarci tra noi stessi


Reply With Quote
  #155  
Old 04-27-2006, 06:24 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Seeodrf ha fatto una gran partita.E' salito proprio in cattedra ieri sera.Poi vabbeh il Barça ha fatto catenaccio nella ripresa e con quegli spazi ristretti non era facile inventare qualcosa.Nonostante questo ci è riuscito:remember l'azione con cui Sheva ha colpito di testa schiacciando addosso al portiere?li ha fatto tutto clarence.Inoltre quando maramaldeggiavamo sulla destra con Stam,fino all'entrata di cafù,c'era lui che alternativamente stringeva a centro su ogni palla (perdendone 0) o si allargava a supporto di Jaap.

Riguardo la polemica dei giocatori del milan semplicemente non c'è stata.Se poi un giornalista ti fa la Domanda:"secondo te quel fischio sul "gol" di sheva vi ha penalizzato?" cosa devono dire ? NO ?
Qualcuno si è limitato a dire non ne parlo (clarence),qualcun altro lo ha liquidato con un laconico sì senza farsi troppe pippe (rui).In tv si è parlato molto di quell'episodio,i giocatori han abbozzato senza montarci su.Ancelotti invece si è lasciato un pò prendere,giustamente dicendo che gli spiace di uscire per un episodio,visto che nei 180' si è dimostrato di essere alla pari di quella che è per tutti la squadra più forte d'europa.
Galliani ha semplicemente blaterato,accecato dalla rabbia.
Non condivido il suo atteggiamento.


Ho gia' detto che riporto quelle dichiarazioni solo perche' un tifoso ha detto che non c'erano state polemiche da parte dei giocatori... e ripeto non e' la verita'. Onore a seedorf, infatti!!! Pero': tu giudichi la partita di andata di seedorf solo da un cross? mi pare riduttivo... in quella partita ha sbagliato tutti i passaggi (tranne quello da te citato!!!guarda caso, l'unica cosa di buono che ha fatto...azione pericolosa).

P.S.
Ma lo sai che GALLIANI era juventino??? Cosi' come GIRAUDO era (anzi forse e') del toro??? Mah... non ci si capisce nulla!!!


Reply With Quote
  #156  
Old 04-27-2006, 06:30 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non capisco nemmeno io... Quì i tifosi dicono che il gol era regolare e il Barcellona è come la Juve (ovvio che mi sto riferendo ai tifosi del Real)

Cmq ti assicuro che nel vedere la partita successivamente nel replay hanno filmato l'arbitro e dopo il gol ha indicato il centrocampo, subito dopo mentre ancora stava indicando è corso verso l'assistente e ha annullato tutto.

Qui l'hanno fatto vedere solo 2 volte e non ne hanno praticamente parlato più di tanto sostenendo che era fallo su Puyol e giusto da annullare, la cosa che più mi fa incazzare è che avranno fatto rivedere 6centomilavolte le faccie di Ronaldinho e Eto'o quando imprecavano e appena cadevano al suolo ma il caso più ecclatante solo 2 volte... Bah valli a capire sti spagnoli. Tra l'altro boicottano il nostro campionato, non ne parlano mai, parlano di quello inglese e del francese (cos'è è meglio del nostro???)


Sulla prima parte dico ai tifosi del real: ma che vi ricordate ancora gli schiaffoni ricevuti in coppa??? non dite che anche li' abbiamo rubato (anzi se non ricordo male: la finale l'hanno vinta con un gol in fuorigioco, il gol di roberto carlos del 2-1 era irregolare - sia con le regole di allora che con quelle di adesso - e fu prima convalidato, poi annullato, e poi ri-convalidato)???

Su MERK: ma il fischio, l'hanno fatto vedere quando e' stato emesso? A me risulta prima che sheva colpisca la palla, per questo ti dico che e' stranon che indichi il centrocampo (ma forse e' normale: magari nell'altra mano - quella che deve indicare l'area - manteneva in bocca il fischietto)...

Per i campionati: non ti dico qui in inghilterra come e' considerato il nostro campionato...


Reply With Quote
  #157  
Old 04-27-2006, 06:30 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ho gia' detto che riporto quelle dichiarazioni solo perche' un tifoso ha detto che non c'erano state polemiche da parte dei giocatori... e ripeto non e' la verita'. Onore a seedorf, infatti!!! Pero': tu giudichi la partita di andata di seedorf solo da un cross? mi pare riduttivo... in quella partita ha sbagliato tutti i passaggi (tranne quello da te citato!!!guarda caso, l'unica cosa di buono che ha fatto...azione pericolosa).

P.S.
Ma lo sai che GALLIANI era juventino??? Cosi' come GIRAUDO era (anzi forse e') del toro??? Mah... non ci si capisce nulla!!!

Questa non la sapevo ma visto tutto non mi sorprende affatto.
Forse Moggi una volta era milanista. Difficile ma probabile.


Reply With Quote
  #158  
Old 04-27-2006, 06:30 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Ho letto che il Barcellona è più forte del Milan...

Io semplicemente dico che ha meritato di passare perchè ha sfruttato al meglio l'occasione dell'andata e ha sbagliato meno nelle due partite.
Il Milan merita di uscire ma si deve mangiare le mani da solo, perchè a mio parere non è affatto inferiore ai catalani, ma è stato vittima di sè stesso sbagliando troppo nel primo incontro.

Io l'avevo anticipato e me l'ero augurato di non vedere la brutta partita che ci fù tra Barca e Chealsea ma me lo aspettavo perchè è stato così, il Barca ha giocato a 1 punta con fortissimi contropiedisti e ammazzando la partita.
Noi sicuramente avremmo dovuto fare di più e ancora una volta mi ha stradeluso Pirlo che non è stato capace nemmeno di fare il piccolo "compitino" dei passaggi brevi. Io alla fine del primo tempo gli avrei tirato due schiaffi e l'avrei lanciato sotto la doccia. Un' altra delusione è stato Cafù, ma da lui c'era da aspettarselo, un 35enne all'ultima esperienza mondiale da capitano figurati se si mette a fare uno scattino degno rischiando di strapparsi...
Tutti gli altri sono da applaudire, dal primo all'ultimo, con uno strepitoso Shevchenko (sicuro in Italia sarà stato criticato) che ha giocato ovunque aiutando la squadra in tutte le posizioni possibili, lottando col cuore fino al 94esimo.

Ultima nota la faccio sull'allenatore.
Dicono in tanti che Rijkaard è figlio di Sacchi ma per me è molto più figlio di Capello oltre che figlio di ******* (ci ha battuti già 2 volte con 2 squadre diverse)


Reply With Quote
  #159  
Old 04-27-2006, 06:30 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ma lo sai che GALLIANI era juventino???



Anche il "berlusca" era interista


Reply With Quote
  #160  
Old 04-27-2006, 06:33 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Per i campionati: non ti dico qui in inghilterra come e' considerato il nostro campionato...


Beh per lo meno ne parlano???

Quì nemmeno questo...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.