|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
noi contro il werder il secondo tempo del ritorno li abbiamo bombardati e normalmente il gol doveva arrivare primo (se ricordate quel portiere del werder fino a quel momento aveva parato anche la merda)quindi prima o poi il nostro gol doveva arrivare. cmq niente storie milan a csa!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh ma il vostro è stato culo......scusami ma il portiere ke perde palla senza spiegazione.....con una papera! il tuffo ke ha fatto era x perdere tempo e invece ha perso la palla ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fgai cosi': dalla barra del browser copia tutto il link e poi incollalo nel testo del messaggio!!! |
|
|||
|
|||
![]() Siamo a casa sì!
[Mi scuso con i tifosi juventini che leggono questo forum e sono sportivi, ce ne sono devo dire, non molti, ma ci sono] Ma a differenza vostra siamo per lo meno la 4a potenza d'Europa, voi dovete limitarvi ad essere come al solito dei miseri campioncini d'Italia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si e poi vi ha regalato un goal, anzi la qualificazione(è stato sfortunato) . Cmq sei il solito, per te esiste solo juve. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahah ma voi gli eterni secondi in campionato ma almeno noi qualcosa la vinicamo voi no ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa ma negli ultimi 5 anni voi cosa avete vinto??? E noi??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sempre gli stessi discorsi...........bisgona essere piu sportivi! ogni volta sempre le stesse discussioni! |
|
|||
|
|||
![]() x giuseppe:
lascia stare... gia' in un altro post sono stato assalito per cercare di dir loro che hanno avuto fortuna con il lione... non cambieranno mai idea. Noi ne abbiamo avuta tanta con il werder (ma wiese e' stato il migliore in campo... io ricordo...e all'andata prendemmo 2 gol in 5 min che ancora non sanno nemmeno loro come hanno fatto)... ma anche voi ne avete avuta con il lione (tiro sopra la traversa di un nulla, palo, gol con carambole che fanno fainire il pallone ad inzaghi tra due difensori del lione...) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io sono interista e ti dico che il milan ha "solo" 6 champions, la juve solo 2, come l'inter. In europa tra milan, juve e inter, il milan è sicuramente la più forte. Purtroppo i fatti parlano. |