|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pu culu pigghi a naucio, mi ti pari ca sugnu bestia. se sei siciliano lo capisci. |
|
|||
|
|||
![]() Ma se hai 17 anni, non hai nemmeno visto uno scudetto dell'inter o sbglio?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() siculi e non...stiamo andato un po' troppo OT..riprendiamo la retta via per piacere.grazie.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma chi te la detto che ho 17 anni dammi le prove. Anzi quello che ha 17 anni mi pare che sei proprio tu. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa... si parla di milan???? giovanna e' milanista???? allora perche' siamo OT???? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Va bene ma non mi va più di essere preso in giro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che tu hai scelto...89. 2006-1989=17 o sbaglio??? Si chiama deduzione... che puo' essere anche sbagliata!!! |
|
|||
|
|||
![]() dai su...star lì a dire se javier ha 17 o 35 anni è proprio inutile
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() fate la pace dai!!
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si infatti... che me frega a me!!! Administrator: non e' che sai tu che fine ha fatto GIOVANNA????? ![]() ![]() ![]() |