|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè non può essere l'anno della vincita dello scudetto dell'inter? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto... che forse non hai mai visto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perdonami non era mia intenzione prenderti in giro licenciado!!! Se mi parli in siciliano posso però risponderti in spagnolo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No l'ho visto, e come se l'ho visto, anzi ho festeggiato e mi sono divertito alla faccia tua. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cerca bene in qualche thread qua e là... ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OK sara'... ma cerca di moderare i toni... che io fino ad adesso ho solo usato un tono giocoso... da te non capito... e questo mi fa ancora pensare che sei appunto un ragazzino di 17 anni o poco piu'... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta dai...sefiroth guarda che giovanna è arrivata...vai a scoprire quanti anni ha lei ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
GRAZIE!!! gia' avevo fatto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gia' lo so... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè tu quanto anni ti credi di avere. se non lo vuoi dire dimmi se sono sopra o sotto i 20 anni. Io penso sotto. |