|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Senti... per saperlo basta andare sul mio profilo... ho 24 anni... e lavoro... sono indipendente... tanto e' vero che abito all'estero... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Va bè, basta. Non stiamo più a "litigare" che queste cose le fanno solo i bambini. Cmq sono per poco più grande di te. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse è meglio che non te lo traduco. Non è una cosa pesante, casomai cerca di tradurlo tu con l'aiuto di qualcuno. |
|
|||
|
|||
![]() ¡Oyé hombre!
Puedo solo decirte que no pasa nada, todo lo que te pasa por el cerebro son pendejadas, a mi me dá totalmente igual lo que quierés y lo que escribes ¿Sabes? Non è una cosa pesante prova a tradurlo tu o con l'aiuto di un amico! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei un grande Baxaras ! Questa è stata proprio forte ! HAHAHAHAHAHA ! Comunque a parte gli scherzi : il filmato lo abbiamo davvero, probabilmente questo tifoso del Milan lo venderà a qualche TV sportiva (se glielo comprano) perchè anche non si fida a darlo ad altri per guadagnarci denaro naturalmente. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beato te !!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non e' forse meglio che domanda e affermazioni (o imperativi) comincino e finiscano con il loro punto particolare proprio come nello spagnolo??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravo sei molto furbo, ma io non ho scritto una frase così lunga. Cmq ci proverò, e quando l'avrò scoperto verificherò. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beato me cosa??? Ke ho 24 anni??? ke sono indipendente??? o ke sono all'estero???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io invece me pio Giovannona coscia lunga e PURE la panna !!! |