|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, sì : era appunto questo che volevo dire ! Beato te che hai 24 anni !!! |
|
|||
|
|||
![]() Beh avessi un video così io lo venderei sul serio.
Il mio non so se me lo comprerebbero, sono già in contatto con il direttore esecutivo di "mai dire gol" ma mi ha detto che momentaneamente non gli interessa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E no... uno juventino non puo' fare uno sgarro ad un suo simile!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho capito la domanda ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io a Giovanna me la piglio tutta e nessuno mi può dire niente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nel senso che nello scrivere una cosa se si scrive cosi': ?(non posso farlo al contrario) testo ? e' subito evidente che si tratta di una domanda se invece e' cosi': testo ? lo capisci solo verso la fine!!! P.S. In inglese e' diverso perche' il verbo nelle domande va sempre prima quindi si capisce subito |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh hai iniziato tu a parlare in arabo non io ![]() E poi lo spagnolo dai è semplicissimo. È tutto facile tranne una parolina che viene dal messico però se lo chiedi a qualcuno che sa lo spagnolo te la traduce sicuramente. Cmq non è nulla di pesante sul serio tranquillo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ehi fermi tutti giovanna e solo mia
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma scusa... fino a mo hai detto ke nn ti interessava perke' non l'hai vista e mo te la vuoi prendere???? Non ti azzardare: guarda ke e' gia' okkupata con me!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e questo da dove e' uscito???? ragazzi: giovanna mi ha dichiarato il suo "amore" ieri sera... non portatemela via... capito?! |