|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() La più grande fra le VanitàBellezza : vanitas omnium vanitatum ( se ho sbagliato singnifica che il mio latino è arruginito...
![]() Il problema cara giovanna...è che dell'intelligenza non si può far sfoggio come di un bel paio di gambe.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ELJ, fatico a capire questo commento, certo ognuno può dire quello che vuole, c'e' chi è felice di potere dare la propria opinione, chi si diverte a postare, c'e' anche qualche disturbatore qua e la. Tutte cose che fanno parte di un forum, d'altra parte questo è un forum. In un forum nessuno ci mette la faccia, dice quello che vuole, per questo qualcuno può coglere l'occasione per fare il ganzo, altri la colgono per esprimere concetti che non sempre è facile esprimere guardando negli occhi un altra persona. Un forum funziona così. Che importa se non vediamo la faccia di chi dice una bella cosa? che importa se in realtà pensa tutt'altro, una bella cosa resta una bella cosa. PS ricordo a tutti che in ogni forum ci sono delle regole, e nel nostro non si può scrivere in maiuscolo per una conosciutissima norma di netiquette |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che puoi anche con l'intelligenza.. diciamo che io non sono una bomba sex..sono una ragazza carina....pero con la mia intelligenza ho ottenuto sempre quello che ho voluto.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora adesso devi farci vedere sta foto! ![]() Propongo un sondaggio tipo quello per Luna Blu e visti i presupposti speriamo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se sei tu in questa foto allora la lealta e' il tuo forte!!!!(per quello che si vede nella foto hai un bel alettone posteriore!!!!) http://www.coolstreaming.us/forum/i...line=1146074641 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sassi...Fly down.... so che vuole essere un complimento....ma...è quasi al limite |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a sassi te stai male,vatte a fa n giretto sulle web adult tv che te serve... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dai l'ho buttato piu' sullo skerzo!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() chiedo scusa se ho scritto in maiuscolo......... non volevo certo mettermi
in evidenza!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao elj come stai? |