|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok.. prometto.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nuova lezione di italiano:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si dice PROMESSA e non promissione cosi' migliori ancora il tuo eccezionale italiano!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie professore... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di nulla, BELLA!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie per la tua risposta.. hai detto tutto quello che ho voluto sapere.... io non voglio fare una offesa a nessun ragazza,nn giudicarmi male... pero penso che una ragazza "90-60-90" se vuole qualcosa della vita..usa la sua bellezza prima e dopo l'intelligenza...nn ragiona con il cervello e anke penso che nn puo offrire un raporto stabile.. nn dimenticate che questa e solo una opinione |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai.....sai che io nn mi riferisco a questo.... se Inzaghi giochera a Napoli.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si lo so... scherzavo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so che sai quello che so che tu sai.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai propia ragione.. é questo che si pensa e é per questo perché a me parano antipatiche... anke se difficilimente si puo parlare in generale di questo tema e mettere tutti insieme... ...ma, se le "sex bomb" hanno 90-60-90 e non vogliono essere giudicati come la penso io e te e penso anke come la maggiorparte, sanno come per esempio vestirsi nn troppo sexy o nel comportamento e lí si nota la differenza di una persone.......come vuole apparire perché dipende sempre da la persona stessa... |
|
|||
|
|||
![]() che pena...
|