| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

playoffmi dispiace x voi tutti ma stanotte san antonio farà il 3-0 e anche il 4-0 siamo troppo forti!!! 

sapete dove posso vedere la partita?  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

su          espn 2 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Le ultime parole famose...   Vai col 2-2!! poi può pure finire 4-2  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

c'è da dire che la serie potrebbe essere benissimo 2 a 1 per i kings, dato che a parte la prima partita le altre 2 sono state veramante tirate... 

dipende molto da gara 4: se vanno sul 2 a 2 i kings hanno qualche speranza (sempre molto molto bassa) altrimenti strada aperta per gli spurs  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

phx è in difficoltà, al momento sta perdendo 2 a 1 con i lakers, con un kobe da 17 punti nell'ultima partita... stanno perdendo con i lakers con un kobe non straordinario... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Mio pronostico:Stanotte i Suns van sul 2-2 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

porca.... il s.antonio ha perso per 1 punto! e andava sul 3-0 

mannaggia cmq. sempre S.A.S!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Mi autoquoto... Nash ha buttato la partita nel water due volte,prima nei regolamentari e poi ai supplementari...che partita!       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

nash non mi sta convincendo tanto... sbaglia troppo e nei momenti in cui non dovrebbe sbagliare... kobe invece sbaglia ma quando c'è da metterla dentro c'è sempre... anch'io credevo in un 2-2 ma phoenix sembra l'inter, fa di tutto per non vincere anche nelle situazioni più facili... e jackson sta facendo un altro dei suoi miracoli, smush parker chi lo aveva mai sentito prima?!?  

ora aspettiamo la vittoria di Washington e Sacramento e la nottata magari riprende senso (per ora tra le mie favorite sto 1-1 tifavo Chicago e Suns) Playoff comunque sempre entusiasmanti... un prop all'NBA       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Fosse solo tifo...ci avevo messo dieci euro su phoenix   

Quando Nash,sul +2 suns,si è lasciato rubare la palla,avrei voluto averlo davanti per mangiarmelo      Pensavo si fosse riscattato con la tripla nei supplementari ma non ti va a perdere un altro pallone??? Sto ancora bestemmiando    ![]()  |