|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() wjuvefc ste mazzate?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehm veramente dicevo che appunto vanno i SUNS al turno successivo ![]() ![]() Per stanotte non ho giocato nulla,avendo fatto cassa con tennis e calcio. Non mi fido di San Antonio fuori casa con una brutta gatta da pelare come Sacramento,e nemmeno di puntare sui Kings con lo spread. Se proprio fossi stato costretto avrei preso i Cavs in handicap (mi pare che lo spread fosse +5).Secondo me a Washington può finire in qualsiasi modo,ma credo che sarà equilibrata. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E direi che ci avrei pure preso ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari dimmi prima quello che giocherai... io non ci becco mai...per questo scommetto poco(15 euro mi durano quei buoni du mesi)... e sempre su chi mi piace di più ( mai sui favoriti) però intanto mi vedo delle partite stratosferiche... washington mi ha fatto sperare, ma due errori in difesa nei momenti decisivi(puniti però da un James che non fa come Kobe e la passa ![]() San antonio sempre più odiosa... Intanto stanotte vediamo che fanno i suns... ti facevo quella domanda banale perchè ci credo poco... li ho visti troppo in affanno sia in attacco che indifesa, marion non fa la differenza anche se si spreme in difesa, gli altri se la giocano ma possono fare meglio... secondo sono arrivati cotti nel momento importante!!! A est due semifinali da paura... Nj Mia (prendo NJ) e Det Cle (prendo Det) ci sarà da divertirsi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Stasera c'è solo PHX-LAL, il mio pronostico è a favore della squadra di D'Antoni per diversi motivi:
1 PHX gioca in casa 2 Dopo il recupero il morale dei LAL è basso e al contrario quello di PHX è alle stelle 3 Superiorità tecnica 4 Perchè tifo PHX ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma dove la posso guardare in diretta? su *** non la fanno.. ho appena scaricato pplive e anke tvuplayer..
aspetto news grazie |
|
|||
|
|||
![]() scaricati tvkoo e guarda il canale con la scritta "NBA", è inconfondibile
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok lo sto vedendo ora danno la replica di miami chicago.. stase a ke ora m devo connettere x vedere la diretta di phx lal? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Porca Troia mi son fatto s.k.y per l'nba sopratutto (pacchetto sport) e non da sta partita!!!! VERGOGNA!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() nn so xke da stamattina tvkoo non funziona più.. prima mi ha detto di aggiornare la versione.. poi dopo ke l'ho aggiornata mi carica la lista dei canali e qnd clicco su NBA si blocca.. ieri è partito ed erano connessi circa 80 utenti oggi non parte e ce ne sono 26.. xke?
|