|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa... dici cosi' per CAMO e non per TOTTI?????? Se totti non recupera e' solo un problema per lo spogliatoio... perche' quello li' vuole giocare lo stessso e fara' polemica nello spogliatoio!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per far 3 partite e andare a casa? Meglio star fuori. Scherzo. Penso sia difficile raggiungere il Chievo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma quant'è che Camoranesi è fuori forma?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E da quanto tempo e' che totti sta fermo???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo è anche vero, perchè il chievo per ora è la squadra più in forma del campionato, e una delle più forti. Avete visto che partita stupenda con la roma?? |
|
|||
|
|||
![]() mahhh..
ci metto anke la mia.. ----------------Buffon----------------- Zambrotta--Nesta--Cannavaro--Grosso Camoranesi------Pirlo-----Gattuso----- ----------------Totti----------------- -----Del Piero----------Toni---------- Non é molto differente di quella che avete messo voi.. peró a in questa formazione mi piace moltissimo la parte destra con i tre juventini che si capiscono benissimo e in attacco ho messo del piero e non gilardino perché cmq due prime punte come toni e gilardino non mi piaciano.. meglio del piero nn solo perché sono tifoso juventino.. eh.. poi speriamo c'erto che recupera totti se no con un centrocampista in piu e sarebbe piu equilibrata la squadra ma cosí é fortissima in attacco... Per le riserve davanti: Inzaghi per Toni.. Gilardino per Del Piero... e TAVANO ![]() no davvero Tavano mi piace moltissimo forse anke se lo porta Lippi.. perché come 2. punta abbiamo solo totti( se ci sará) e del piero.. tutti gli altri non sono come Del Piero, Totti e Tavano.. quelli devono metterla solo dentro e nient'altro... @ LIPPI!! : con questa formazione vinciamo tutto!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Meno di quanto Camoranesi é fuori forma. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma guarda che Camoranesi non in forma pietosa come pensi tu! Cosa stai dicendo? Le ultime 2 non le ha giocate e a Cagliari ha giocato un secondo tempo buono |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma cosa dici... ma tu parli secondo me senza guardare le partite della juve... come ti dice anche roby il camo ha fatto una gran partita con il cagliari (ultima partita che ha giocato)!!!! ![]() ![]() ![]() Vedremo con il palermo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E ODDO dov'è? Impossibile non metterlo, almeno secondo la mia opinione. ![]() ![]() ![]() ![]() |