|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vero... uno dei pochi nella juve che salta l'uomo... se e' in giornata di grazie fa dei dribbling pazzeschi... cmq, speriamo ritorni quello di novembre/dicembre e allora si' che l'italia va... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho capito bene, forse non hai capito tu che io l'ho detto apposta. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì. è probabile che porti Marchionni al posto di Perrotta. Lippi dovrà valutare le condizioni fisiche di tutti quelli che quest'anno hanno corso tanto. Diciamo che Marchionni sarebbe il sostituto naturale di Camoranesi, che l'Italia non aveva, mentre di centrali di centrocampo ce ne sono già parecchi, anche se Perrotta si meriterebbe il mondiale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti deve tornare quello di dicembre se no così non servirà a niente. E totalmente fuori forma per ora. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te lo ricordi a Firenze contro la Germania? pazzesco! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speriamo ci fa vincere contro il palermo... kissa' un bel gollettino... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, ma se non torna quello di prima è tutto inutile. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E come no... sembrava un brasiliano... anzi... sembrava un "tanghero" argentino!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è vero. A Cagliari è entrato nel secondo tempo e il gioco della Juve è cambiato totalmente. Lascia stare la reazione (io avrei squalificato anche il simulatore del Cagliari), ma credimi, il suo ingresso ha trasformato la Juve. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speriamo che col palermo perdete. ![]() ![]() ![]() ![]() Cosi può sperare per la coppa uefa. |