Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #291  
Old 05-05-2006, 04:42 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
quando l'anno prossimo giocherete in B.......
cosa godrò ripensando ai tuoi post!


Una domanda:
Credi ancora a babbo natale?
Qua finisce ancora tutto a tarallucci e vino,come col doping.
Per non scoperchiare tutto il *******io che c'è sotto (tutto il mondo pallonaro bene o male sarà coinvolto) insabbieranno tutto.


Reply With Quote
  #292  
Old 05-05-2006, 05:28 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

X wjuvefc


e' ovvio che parlare o riposndere ad uno come te è totalmente inutile visto che riesci a negare anche l'evidenza.

Per fortuna ho visto che ci sono molti juventini che sono decisamente più obiettivi di te.

Cmq ti volglio ricordare che il Genoa, e in passato altre squadre,per meno hanno pagato con la retrocessione.

Qualora non arrivasse anche per la Juve allora qualcosa di vero c'è.

e qui chiudo e non risponderò più , perchè, come detto prima è inutile discutere con chi vuole avere ragione a tutti i costi.

N.B. La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che esitono Juventini XXXXXXXX come te.


Reply With Quote
  #293  
Old 05-05-2006, 05:35 PM
filippofilo84 filippofilo84 is offline
Senior Member
 
filippofilo84's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 118
filippofilo84 is on a distinguished road
Default

E pensare che wjuvefc è un funzionario del ministero degli interni.....siamo veramente messi male se noi e l'Italia siamo nelle mani di c*****ni di questo calibro.


Reply With Quote
  #294  
Old 05-05-2006, 06:14 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Ma davvero?? Te l'ha detto lui?? Beh, se è così, a maggior ragione "no comment"!!


Reply With Quote
  #295  
Old 05-05-2006, 06:25 PM
rockroll rockroll is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 101
rockroll is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
e' ovvio che parlare o riposndere ad uno come te è totalmente inutile visto che riesci a negare anche l'evidenza.

Per fortuna ho visto che ci sono molti juventini che sono decisamente più obiettivi di te.

Cmq ti volglio ricordare che il Genoa, e in passato altre squadre,per meno hanno pagato con la retrocessione.

Qualora non arrivasse anche per la Juve allora qualcosa di vero c'è.

e qui chiudo e non risponderò più , perchè, come detto prima è inutile discutere con chi vuole avere ragione a tutti i costi.

N.B. La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che esitono Juventini XXXXXXXX come te.


Quoto e straquoto.

Leggendo il 3D delle intercettazioni shock devo ammettere che ci sono molti juventini corretti ed oggettivi, che ammettono con dispicere e sopratutto con disgusto quel che ormai è evidente a tutti, prendendo con conprensibile rincrescimento le distanza da una squadra ed una società che si sono macchiate di quanto sappiamo (e non negano anche i passati illeciti, perchè ce ne sono sempre stati).
Io queste persone le rispetto ed ammiro: essere tifosi di una squadra che, loro malgrado, tradisce lo sport, non è una colpa, ma è sicuramente una colpa difenderla spudoratamente anche se viene colta in flagranza.

La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che è sempre stata impunita per le porcherie che ha commesso molto più di altre squadre (che guarda caso spesso sono state punite), ed è rafforzata dal fatto che comunque esiste una frangia di tifosi Juventini che si credono i padroni del mondo, coi quali è inutile cercare di parlare!


Reply With Quote
  #296  
Old 05-05-2006, 06:31 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by rockroll
Quoto e straquoto.

Leggendo il 3D delle intercettazioni shock devo ammettere che ci sono molti juventini corretti ed oggettivi, che ammettono con dispicere e sopratutto con disgusto quel che ormai è evidente a tutti, prendendo con conprensibile rincrescimento le distanza da una squadra ed una società che si sono macchiate di quanto sappiamo (e non negano anche i passati illeciti, perchè ce ne sono sempre stati).
Io queste persone le rispetto ed ammiro: essere tifosi di una squadra che, loro malgrado, tradisce lo sport, non è una colpa, ma è sicuramente una colpa difenderla spudoratamente anche se viene colta in flagranza.



Io sono juventino e si capisce bene dal mio avatar (forse mi rimane solo quello ) e ridico e risottolineo che Moggi & co. la devono pagare cara, perchè il sottoscritto e milioni di tifosi come me sono stati messi di mezzo da questi schifosi...

Moggi vattene


Reply With Quote
  #297  
Old 05-06-2006, 04:42 PM
rockroll rockroll is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 101
rockroll is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Io sono juventino e si capisce bene dal mio avatar (forse mi rimane solo quello ) e ridico e risottolineo che Moggi & co. la devono pagare cara, perchè il sottoscritto e milioni di tifosi come me sono stati messi di mezzo da questi schifosi...

Moggi vattene


ale24, ti rispetto e ti ammiro!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:02 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.